Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana Futsal chiude l’anno solare imbattuta

Altra vittoria per la formazione di Federico Pellegrini, impegnata nel campionato di serie C1. Ne fanno le spese i laziali del Città di Orte

FUTSAL TERNANA: Galletti, Capotosti S., E.Giardini, Costantini, Introppico. A disp.: Fagotti, Bonelli, Almadori, Persichetti, Picotti, Asai, Piantoni, Cozzolino, Coppari. All.:  Pellegrini
CITTA’ DI ORTE: Ruocco, Corpetti, Salvi, Fernandes, Matticari.  A disp.: Sacripanti, Carrino, Palazzi, Santirosi, Polito, Bernardino, Labonia, Tavoloni, Piersanti.  All.: Cotticelli (squalif. Luconi)
Arbitri: Villa  di Perugia e Marchetta di Perugia.
Marcatori: Almadori 3  (T),  Bernardino (O), Costantini (T)
Note: Espulsi: Introppico (T) e Corpetti (O) Ammoniti: Costantini (T)

La Ternana Futsal supera 4-1 il Città di Orte e chiude il 2019 senza sconfitte e con largo margine sul Gadtch 2000. A fare la differenza in questo caso sono state soprattutto la migliore  organizzazione di gioco e la qualità dei singoli hanno fatto la differenza. E pensare che nella formazione di Pellegrini mancavano Daniele Paolucci (lesione al gemello del polpaccio destro, due mesi di stop per lui), Daniele Giardini e Danilo Trapasso e che Introppico, ingenuo nella circostanza, è stato espulso insieme a Corpetti.

Mattatore della serata è stato Almadori con una tripletta ma le occasioni create e sciupate sono state diverse. E’ stata una partita spigolosa, molto sentita da entrambe le parti con qualche fallo di troppo.

DOPOGARA “Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi-ha affermato Pellegrini a fine partita- che questa sera sono stati eccezionali anche se non si può commettere un fallo ad 1 secondo dalla fine del primo tempo permettendo agli avversari di battere un tiro libero accorciando le distanze. Sono contento, ma non nascondo che ero preoccupato ad inizio partita perché non immaginavo la risposta dei ragazzi dopo una settimana di intenso lavoro proposto dal nostro preparatore, Jacopo Sallustio, a cui vanno i miei complimenti per il lavoro svolto. Certo-chiosa Pellegrini-in virtù delle gravi assenze di Introppico e Paolucci dovremo cercare alternative per arrivare al tiro”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Già da tempo promossi in A2 Elite, i rossoverdi si concedono un'altra vittoria di lusso,...
Nella semifinale di Coppa Italia A2, in campo neutro, vince lo Sporting Hornets Roma...
Per la società del presidente Francesco Emanuele Tonel è la quarta promozione in sei anni...

Altre notizie

Calcio Fere