Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, in attesa di sapere cosa si deve fare

Si gioca contro il Rieti, o salta la giornata? Tutto è legato all’incontro tra il ministro dell’economia e il presidente Figc sulla defiscalizzazione dei club di serie C.

Si gioca, in serie C, oppure no? Decisione in bilico e legata all’incontro tra il ministro dell’economia Roberto Gualtieri e il presidente della Figc Gabriele Gravina. Incontro programmato alle ore 18,45 di martedì 18 dicembre e dal quale si parla anche della questione legata alla defiscalizzazione dei club di serie C, chiesta a gran voce dal presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli e argomento che ha portato lo stesso a dichiarare lo stato di agitazione annunciando il blocco della giornata di campionato del 22 dicembre, quella che vedrà la Ternana impegnata in casa contro il Rieti.

IN ATTESA. Sempre nella giornata di martedì 18 dicembre, negli uffici della Federcalcio c’è stata la riunione del Consiglio federale, nella quale è stata ribadita la posizione della serie C di fermare i campionati senza le risposte auspicate qulla questione della defiscalizzazione dei club. Il presidente della Lega di serie C, Francesco Ghirelli, dopo aver ribadito in giornata l’orientamento a fermare il campinato nel caso in  cui non dovessero arrivare le risposte attese, ha scelto di vivere la fase legata all’incontro in sede governativa senza rilasciare altri commenti. Dall’esito dello stesso inconto, dipenderà infatti la decisione definitiva.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere