Resta in contatto

News

Cavese-Ternana, le probabili formazioni

Ipotesi sugli schieramenti delle due squadre in campo al Romeo Menti di Castellammare di Stabia. Qualche dubbio per Gallo.

la Ternana scende in campo al Romeo Menti di Castellammare di Stabia per affrontare la Cavese nell’anticipo della 19′ giornata di campionato. Si gioca alle ore 21, con fischio d’inizio posticipato di un quarto d’ora per deisione della Lega. Si attende di conoscere le scelte definitive dei due allenatori, con il tecnico rossoverde Fabio Gallo che ha qualche dubbio in più.

BALLOTTAGGI. La Ternana dovrebbe presentarsi di nuovo con il 3-5-2. Uno dei dubbi di Gallo, però, è proprio il modulo. A centrocampo recupera Paghera ma potrebbe partire dalla panchina, Salzano è pronto al rientro, Defendi e Damian si giocano un posto. In attacco, Marilungo contende stavolta a Vantaggiato un posto accanto a Ferrante.

UN RITOCCO PER LA DIFESA. Nella Cavese, il tecnico Campilongo schiera un 4-4-1-1 che in fase offensiva diventa 4-2-3-1. Manca lo squalificato Rocchi, difensore centrale titolare. Al suo posto, favorito è Marzorati. In altrenativa, Polito a destra e Matino spostato in mezzo. Per il resto, tutto come nelle precedenti partite.

Queste le probabili formazioni (cliccare sulle immagini per ingrandirle).

Cavese

Ternana

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News