Resta in contatto

Il punto di Ivano Mari

Ternana alla ricerca del riscatto e della qualificazione alla semifinale di Coppa Italia

All’Artemio Franchi Siena e rossoverdi si giocano nel pomeriggio la possibilità di accedere alle semifinali di Coppa Italia e i due tecnici attueranno un profondo turn over.

Nella compagine rossoverde resteranno a riposo Ferrante, Partipilo, Marilungo, Mammarella, Suagher, Palumbo ovvero coloro che hanno giocato con più frequenza nel corso delle 18 partite di campionato, pronti, però, a subentrare dalla panchina nel caso in cui la partita lo richiedesse.

Nella Ternana mancheranno per infortunio Mucciante, Onesti e Proietti. In dubbio le presenze di Celli, problemi ad una caviglia, e Salzano, ferita all’arcata sopracciliare non ancora rimarginata

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Ezio Brevi, il capitano di tante battaglie

Ultimo commento: "Grande uomo, prima ancora che grande calciatore, mi spiace che la Ternana non lo abbia riconfermato nello staff tecnico"

Paolo Doto, il “Geniaccio” con le Fere nel cuore

Ultimo commento: "Lo ricordo quando vincemmo il campionato ed andammo in serie b un grande Paolo doto. Sempre forza Barletta"

Luis Antonio Jimenez, il mago cileno che ha incantato il Liberati

Ultimo commento: "Un grande talento, uno dei più forti visti a Terni"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Dopo il “maestro” Corrado Viciani, Tobia è e rimane il più grande allenatore passato per Terni, e, il più grande “ultras” di tutta la curva..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Il punto di Ivano Mari