Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Robur Siena-Ternana: Vantaggiato sfiora il gol al 40′

Fere che faticano a rendersi pericolose su azione ma su calcio franco vanno vicinissime al vantaggio. Proteste sul tiro dell’attaccante

Dopo un bell’inizio a buon ritmo, è scesa la velocità allo stadio Artemio Franchi dove dopo 31′ minuti la situazione fra Robur Siena e Ternana è ancora di 0-0. Buona mezzora per la formazione di Gallo a livello di gioco, ma rimane piuttosto evidente la difficoltà ad andare al tiro su azione.

Al 21′ il Siena va vicinissimo al gol: cross da sinistra di Panizzi, con Bergamelli che devia e rimette in gioco Polidori. L’ex rossoverde e Sporting Terni da due passi spreca una buona occasione mandando alto. Al 31′ punizione dal lato corto dell’area di rigore di Furlan: palla in mezzo che anticipa tutti ma non Ferrari che smanaccia, riuscendo a scacciare il pericolo.

Al 40′ Ternana vicinissima al gol: Vantaggiato dal limite tira una punizione potente: Ferrari para, ma i rossoverdi protestato perchè a loro dire il pallone ha varcato la linea di porta. Secondo l’arbitro però non è così. A seguire, occasione per Campagnacci.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere