Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana Futsal sbanca Lidarno e allunga in vetta

Campionato di serie C1: la formazione di Pellegrini vince ancora e adesso vola in classifica sulla maggiore rivale

MONTEBELLO: Camarda, Tosti, Ricciarelli, Felici, Leandri (cap.). A disp.: Renzi, Merli, Alunni Solestizi, Sabatini, Svevi, Rondini. All.: Pagnottini
TERNANA:Galletti, Capotosti S. (cap.), E.Giardini, Almadori, Introppico. A disp.: Fagotti, Bonelli, Trapasso, D.Giardini, Paolucci, Canestrini, Costantini, Asai, Coppari. All.: Pellegrini
Arbitri: Ciampichini di Perugia e Benedetti di Foligno.
Marcatori:  pt Capotosti (T), Leandri (M), Introppico (T); st: Introppico, Paolucci, Giardini, Introppico (T)

Su un campo all’aperto, quello di Lidarno, reso viscido dalla pioggia, la Ternana Futsal compie l’operazione fuga, battendo 6-1 a domicilio il Montebello ed approfittando del ko della Gatdch 2000. I padroni di casa oppongono buona resistenza nel primo tempo poi vanno in fuga della ripresa.

Il primo tempo si chiude  sul 2-1 per i rossoverdi con i gol di Capotosti e Leandri per i locali, ma  Introppico realizza il gol del vantaggio in chiusura di tempo.
Nella ripresa non c’è storia e la squadra rossoverde realizza altre quattro reti con Paolucci, Giardini e con una doppietta di Introppico. Ternana ora a + 6 sul Gadtch 2000.

Così Federico Pellegrini: ” Non è stato semplice adattarsi alle condizioni del terreno di gioco ma i ragazzi ancora una volta hanno mostrato spirito di adattabilità non indifferente e sono riusciti a conseguire quella vittoria che ci regala un buon vantaggio sulla seconda. Non dobbiamo, però, avere cali di tensione proprio ora perché il campionato non è terminato e perché il 4 gennaio ci aspetta la finale di Coppa Italia. Dovremo lavorare sodo anche per il periodo natalizio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Già da tempo promossi in A2 Elite, i rossoverdi si concedono un'altra vittoria di lusso,...
Nella semifinale di Coppa Italia A2, in campo neutro, vince lo Sporting Hornets Roma...
Per la società del presidente Francesco Emanuele Tonel è la quarta promozione in sei anni...

Altre notizie

Calcio Fere