Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Gallo e Leone sono a rischio esonero?

Il tecnico si è assunto la responsabilità del ko con la Casertana, ma adesso la situazione di classifica non rispecchia le ambizioni del patron Bandecchi. Gallo e il ds rischiano l’esonero? Dite la vostra!

Dopo la sconfitta interna contro al Casertana, il tecnico Fabio Gallo si è assunto, davanti ai cronisti, la responsabilità del ko, ma adesso la situazione della Ternana vede i rossoverdi staccati di 10 punti dalla Reggina e scavalcati in classifica dal Monopoli. Prima della sosta, la Ternana è attesa dalla trasferta di Coppa a Siena, che adesso diventa quasi fondamentale per riprendere la marcia e poi quella a Castellammare di Stabia contro la Cavese che chiude l’andata, poi la gara di ritorno in casa col Rieti.

Alla luce delle dichiarazioni di Bandecchi che vuole una Ternana all’altezza della Reggina, pensate che il tecnico ed il direttore sportivo Leone, che ha costruito la squadra possano rischiare l’esonero? E se si, quando, prima della sosta o alla fine del girone di andata? Dite la vostra scrivendo qui sotto il commento”

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco
Francesco
4 anni fa

Ma non si è accorto nessuno che dalla trequarti di campo avversaria fino alla nostra non si fa un contrasto che è uno?? Poi non meravigliamoci se gli avversari vincono la partita con un tiro in porta… Cosa si aspetta ad aprire gli occhi…???

Antonio
Antonio
4 anni fa

Una squadra che ha fatto 36 punti giocando bene a calcio non può che ricevere applausi. Squadra e mister

Massimo
Massimo
4 anni fa

Speriamo che Gallo venga cacciato e che Patron Bandecchi acquisti un attaccante da doppia cifra e che faccia la differenza.Basta con Vantaggiato e Marilungo

Paolo
Paolo
4 anni fa

Più Gallo che Leone ha in mano una rosa vasta .
Ma giocano sempre gli stessi

roberto
roberto
4 anni fa

che siamo su scherzi a parte?

Fabrizio Mancini
Fabrizio Mancini
4 anni fa

No non credo!! Anzi, mi auguro di No!!

Antonio
Antonio
4 anni fa

Sono del parere del presidente c’è un attacco sterile quando in panchina hai un giocatore esperto come Vantaggiato che viene impiegato solo negli ultimi minuti a

Gino
Gino
4 anni fa

Credo che la Ternana abbia qualche problema, perchè da agosto ad oggi le cose non sono cambiate. Però esonerare Gallo mi sembra esagerato, sinceramente.

Articoli correlati

Breda alle prese con la sostituzione del portiere. Meglio il rampante friulano esordiente che ha...
Con la rosa rivoluzionata dopo il calciomercato di gennaio, Breda deve cucire la squadra intorno...
Fere in zona playout al giro di boa, con la maggior parte dei punti fatti...

Altre notizie

Calcio Fere