Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Casertana, Mammarella: “Dovremmo essere più concreti che belli” (VIDEO)

L’esterno rossoverde: “Purtroppo facciamo fatica anche sulle palle inattive. La Coppa Italia? Forse può essere una opportunità”

Carlo Mammarella si presenta in mix zone per commentare la sconfitta della Ternana con la Casertana:

“Sicuramente non abbiamo giocato come nell’ultimo periodo, non abbiamo avuto quella grinta che avevamo avuto in altre occasioni nelle quali avevamo giocato male, come a Teramo. Queste sono partite nelle quali bisogna vincerle anche con una palla sporca, purtroppo siamo mancati anche a livello di cattiveria, a prescindere dall’identità della squadra”.

Avevamo le batterie scariche, sicuramente– dice Mammarella – ci mancava la grinta, la determinazione, abbiamo fatto dei giropalla lenti, sul posto, la palla non scorreva e questo ci ha fatto perdere delle certezze. Forse a volte, ripeto, dovremmo essere più concreti che belli. Fisicamente non eravamo stanchi, ma sicuramente il fatto di non aver fatto scorrere la palla dà questa sensazione. Nel momento in cui non ritrovi quello che hai saputo fare, ti perdi, come è successo oggi. Purtroppo facciamo fatica sulle palle inattive e prendiamo gol su quelle avversarie, i numeri non mentono…”

“La Coppa Italia? Per noi non è una fatica, anzi forse è una opportunità perchè se siamo scarichi mentalmente, la tensione di una partita può aiutarci a migliorare da questo punto di vista piuttosto che una settimana tipo dove puoi lavorare con tranquillità ma poi corri il rischio di scaricarti mentalmente.  Giochiamo senza pensare alla classifica, ma ho visto perdere campionati da squadre che avevano un vantaggio anche più alto di quello della Reggina…”

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ma Nesta quanno c……o lo fai gioca……..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

A pallone o sei o non sei

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere