Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allenamento Ternana, buone notizie per due

Squadra rossovede al lavoro all’antistadio Taddei nel pomeriggio di giovedì. Ecco chi rientra a disposizione di mister Gallo.

Allenamento pomeridiano, per la Ternana, all‘antistadio Taddei. Nella seduta del giovedì, il tecnico Fabio Gallo ha fatto disputare ai suoi un allenamento di tipo tattico, dividendo il gruppo in due squadre e provando l’una opposta all’altra. Dopo aver provato il giorno prima la difesa a quattro, ha provato stavolta la retroguardia a tre in entrambe le formazioni schierate, mischiando un po’ le carte tra gli interpreti.

ANCHE FURLAN E SALZANO OK. Buone notizie arrivano da alcuni rossoverdi che sono sulla via del recupero definitivo. Oltre a Modibo Diakité già rientrato in gruppo, la giornata del giovedì ha visto disputare la partitella pure Aniello Salzano (anche se ha giocato con una fasciatura protettiva) e Federico Furlan. Sono entrambi pronti a rientrare a disposizione, in vista della partita con la Casertana. Alla partitina, non ha preso parte Giocchino Niosi, così come è rientrato prima dopo il lavoro differenziato Gabriele Onesti. Assenti gli infotunti Mattia Proietti, Tiziano Mucciante e Andrea Repossi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
Fischietto esperto per la sfida salvezza al Liberati, diresse anche un derby col Perugia....

Altre notizie

Calcio Fere