Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, l’allenamento del mercoledì (Fotogallery)

Seduta pomeridiana, per i rossoverdi, all’antistadio Taddei. Ecco la situazione dell’infermeria e gli scatti di CalcioFere.

Niente seduta doppia, per la Ternana. Stavolta, di mercoledì si è fatta eccezione rispetto alle altre settimane tipo e il lavoro di allenamento si è limitato alle sole ore pomeridiane, senza la seduta doppia. Lo staff tecnico di Fabio Gallo e i calciatori si sono ritrovati sul terreno sintetico dell’antistadio Taddei, per un allenamento di tipo tattico. Molto lavoro con il pallone, incentrato sul possesso palla.

IL REPORT. In sette, complessivamente, non hanno fatto il lavoro completo di gruppo. Non c’erano gli infortunati Mattia Proietti, Andrea Repossi e Tiziano Mucciante, mentre è tornato a lavorare in gruppo Modibo Diakité. La Ternana, calcio, nel proprio report ufficiale, parla di lavoro atletico differenziato in campo per Gabriele Onesti (a causa del distacco osseo lamellare al dorso del piede), per Federico Furlan, per Gioacchino Niosi e per Aniello Salzano.

LA GALLERY. Grazie alla Fotogallery di CalcioFere, andiamo a vedere alcune immagini della seduta di allenamento del mercoledì pomeriggio. Per scorrere la gallery, clickare sulle frece. Fare click su ogni singola immagine per ingrandirla e visualizzala nelle dimensioni originali.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La sfida del Rigamonti si è conclusa a reti bianche: ecco alcuni degli scatti più belli ...
Alcuni momenti colti da CalcioFere nella seduta di ripresa del lunedì....
CalcioFere vi propone alcuni scatti presi dalla seduta del lunedì pomeriggio....

Altre notizie

Calcio Fere