Resta in contatto

Tifosi

Tutto pronto per la cena natalizia dei tifosi rossoverdi

L’appuntamento vedrà presente anche una delegazione della Ternana Calcio. Organizzato anche un dolcissimo contest… gastronomico

Tradizionale appuntamento con  la cena natalizia dei tifosi rossoverdi. Ad oganizzarla il Centro di Coordinamento Ternana Clubs, con tutti i club ad esso affiliati, ed inoltre i club Ali Rossoverdi, il club Rocca Rossoverde. Un appuntamento al quale prenderà parte anche una rappresentanza della Ternana Calcio. Sarà quindi un  momento per scambiarsi gli auguri di Natale e buon anno, rigorosamente in salsa rossoverde.

L’appuntamento è fissato per il 16 dicembre presso il ristorante Il Pizzicotto in via del Maglio alle ore 20. Durante la serata, come comunica il Centro di coordinamento Club,  verrà premiato il pampepato casereccio più buono (non saranno valutati quelli confezionati): l’invito è pertanto quello di portare il dolce tipico ternano, per partecipare alla gara di assaggio… Inoltre, informa l’organizzazione, sono previste diverse sorprese. Il costo per chi volesse prenotarsi è di 20 euro per gli adulti e 12 per i bambini fino a 10 anni. Le prenotazioni si raccolgono presso i club organizzatori.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Tifosi