Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, la ripresa dell’allenamento (Fotogallery)

La squadra ricomincia il lavoro per preparare la sfida con la Casertana. La situazione degli acciaccati dal report ufficiale e le foto della giornata.

Martedì di ripresa degli allenamenti, per la Ternana. Come sempre, prima parte trascorsa davanti al televisore per rivedere il filmato di Catanzaro-Ternana, prima del lavoro in campo. Gruppo all’opera all‘anstistadio Taddei, sul terreno sintetico, per cominciare sin da subito a preparare la sfida contro la Casertana dell’8 dicembre al Liberati. Più di qualcuno non ha lavorato in campo con gli altri.

Alla ripresa degli allenamenti, stando anche al report diffuso dalla Ternana calcio sui propri canali ufficiali, gli assenti per infortunio erano tre, menre altri tre hanno lavorato in maniera differenziata. Oltre a Mattia Proietti che si è operato da pochi giorni al menisco, sono rimasti fermi anche Tiziano Mucciante e Gabriele Onesti. Per l’esperto difensore c’è da valutare con ulteriori esami un problema muscolare all’addutore, mentre il giovane fantasista è alle prese con il distacco osseo lamellare al dorso del piede, emerso da accertamenti ai quali si è sottoposto in giornata. Hanno fatto a parte, invece, Modibo Dakité, Federico Furlan e Aniello Salzano. Lavoro di scarico per chi ha giocato a Catanzaro.

Grazie alla fotogallery di Calciofere, rivediamo alcuni scatti presi nel pomeriggio alla ripresa degli allenamenti. Per scorrere la gallery, cliccare sulle frecce. Fare click su ogni singola immagine per ingrandirla.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La sfida del Rigamonti si è conclusa a reti bianche: ecco alcuni degli scatti più belli ...
Alcuni momenti colti da CalcioFere nella seduta di ripresa del lunedì....
CalcioFere vi propone alcuni scatti presi dalla seduta del lunedì pomeriggio....

Altre notizie

Calcio Fere