Resta in contatto

Fotogallery

Ternana, la ripresa dell’allenamento (Fotogallery)

La squadra ricomincia il lavoro per preparare la sfida con la Casertana. La situazione degli acciaccati dal report ufficiale e le foto della giornata.

Martedì di ripresa degli allenamenti, per la Ternana. Come sempre, prima parte trascorsa davanti al televisore per rivedere il filmato di Catanzaro-Ternana, prima del lavoro in campo. Gruppo all’opera all‘anstistadio Taddei, sul terreno sintetico, per cominciare sin da subito a preparare la sfida contro la Casertana dell’8 dicembre al Liberati. Più di qualcuno non ha lavorato in campo con gli altri.

Alla ripresa degli allenamenti, stando anche al report diffuso dalla Ternana calcio sui propri canali ufficiali, gli assenti per infortunio erano tre, menre altri tre hanno lavorato in maniera differenziata. Oltre a Mattia Proietti che si è operato da pochi giorni al menisco, sono rimasti fermi anche Tiziano Mucciante e Gabriele Onesti. Per l’esperto difensore c’è da valutare con ulteriori esami un problema muscolare all’addutore, mentre il giovane fantasista è alle prese con il distacco osseo lamellare al dorso del piede, emerso da accertamenti ai quali si è sottoposto in giornata. Hanno fatto a parte, invece, Modibo Dakité, Federico Furlan e Aniello Salzano. Lavoro di scarico per chi ha giocato a Catanzaro.

Grazie alla fotogallery di Calciofere, rivediamo alcuni scatti presi nel pomeriggio alla ripresa degli allenamenti. Per scorrere la gallery, cliccare sulle frecce. Fare click su ogni singola immagine per ingrandirla.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Paolo Doto, il “Geniaccio” con le Fere nel cuore

Ultimo commento: ""GENIACCIO"Abbiamo collaborato insieme nella NARNESE di MISTER TOBIA nel1997/98. Ricordo ,grande personalita' con i giocatori ,sia nello spogliatoio,..."

Massimo Borgobello, un bomber che ha fatto storia

Ultimo commento: "Semplicemente un goleador fantastico Il Van Basten de TERNI💚❤💚❤💚❤ MAGARI OGGI AVERLO LI DAVANTI"

Il “Maestro” Corrado Viciani, il “gioco corto” e la storica serie A della Ternana

Ultimo commento: "L'inventore del tiki taka di oggi il gioco corto di allora "ONORE AL GRANDE MAESTRO" CORRADO VICIANI"

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "L'inventore del tiki taka di oggi il gioco corto di allora Onore al "GRANDE MAESTRO" CORRADO VICIANI"

Roberto Clagluna, il ‘Clag’ e quella sua stagione da record

Ultimo commento: "homepageRoberto Clagluna, il"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Fotogallery