Resta in contatto

News

Catanzaro-Ternana, le probabili formazioni

Ipotesi sugli schieramenti delle due squadre in campo allo stadio Ceravolo. Tante assenze e scelte quasi obbligate, per Gallo.

In attesa che Catanzaro e Ternana scendano in campo alle ore 15 allo stadio Nicola Ceravolo e agli ordini dell’arbitro Meraviglia di Pistoia, ecco le probabili formazioni delle due squadre. Per il tecnico rossoverde Fabio Gallo, le tante assenze riducono l’0rganico all’osso e in alcune posizioni le scelte sono obbligate. Un paio di dubbi, invece, per il tecnico giallorosso Gianluca Grassadonia.

QUALE MODULO? Nella Ternana, c’è la possibilità che Gallo decida di cambiare modulo e di passare dal 4-3-1-2 al 3-5-2. Questo, però, si saprà con certezza solo quando ci saranno le distinte ufficiali. Sono fuori per infortunio Proietti, Diakité, Mucciante, Niosi, Furlan, Salzano e Repossi. Rientrano Partipilo e Torromino e vanno in panchina. In difesa, Sini si gioca al centro un posto con Bergamelli. In attacco, ancora Ferrante e Marilungo favoriti.

DUE BALLOTTAGGI. Il Catanzaro dei tanti ex della Ternana dà al tecnico Grassadonia un paio di dubbi. Uno è di tipo fisico e riguarda il centrocampo, dove l’ex eugubino Casoli non è al meglio e potrebbe lasciare spazio a Risolo. L’altro è in attacco, con Fischnaller che insidia un posto sia a Nicastro che a Kanoute.

Queste le probabili formazioni (cliccare sulle immagini per ingrandirle).

Catanzaro

Ternana

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News