Resta in contatto

News

Catanzaro-Ternana, le probabili formazioni

Ipotesi sugli schieramenti delle due squadre in campo allo stadio Ceravolo. Tante assenze e scelte quasi obbligate, per Gallo.

In attesa che Catanzaro e Ternana scendano in campo alle ore 15 allo stadio Nicola Ceravolo e agli ordini dell’arbitro Meraviglia di Pistoia, ecco le probabili formazioni delle due squadre. Per il tecnico rossoverde Fabio Gallo, le tante assenze riducono l’0rganico all’osso e in alcune posizioni le scelte sono obbligate. Un paio di dubbi, invece, per il tecnico giallorosso Gianluca Grassadonia.

QUALE MODULO? Nella Ternana, c’è la possibilità che Gallo decida di cambiare modulo e di passare dal 4-3-1-2 al 3-5-2. Questo, però, si saprà con certezza solo quando ci saranno le distinte ufficiali. Sono fuori per infortunio Proietti, Diakité, Mucciante, Niosi, Furlan, Salzano e Repossi. Rientrano Partipilo e Torromino e vanno in panchina. In difesa, Sini si gioca al centro un posto con Bergamelli. In attacco, ancora Ferrante e Marilungo favoriti.

DUE BALLOTTAGGI. Il Catanzaro dei tanti ex della Ternana dà al tecnico Grassadonia un paio di dubbi. Uno è di tipo fisico e riguarda il centrocampo, dove l’ex eugubino Casoli non è al meglio e potrebbe lasciare spazio a Risolo. L’altro è in attacco, con Fischnaller che insidia un posto sia a Nicastro che a Kanoute.

Queste le probabili formazioni (cliccare sulle immagini per ingrandirle).

Catanzaro

Ternana

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News