Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Futsal, poker al Gadtch: 4-1 e derby ai rossoverdi

Doppietta di Paolucci e grande prova di capitan Capotosti: le Fere battono i perugini e volano in vetta alla classifica

Grandissima vittoria per la Ternana Futsal, che batte per 4-1 il Gadtch e conquista la vetta solitaria della classifica del campionato di Serie C1. Una grande serata per i ragazzi di Pellegrini, che davanti ad un PaladiVittorio stracolmo vincono il derby contro la formazione perugina.

TERNANA FUTSAL: Fagotti, Capotosti S. (cap.), E.Giardini, Costantini, Paolucci. A disp.: Galletti, Bonelli, Introppico, D.Giardini, Picotti, Florio, Trapasso, Coppari, Gubbiotti. All.: Federico Pellegrini

GADTCH 2000: Pagliaro, Ciafardini (cap.), Aouad, Reitano, Felicino. A disp.: Giorgetti, Gori Marcarelli, Sisani, Pignetti, Amendola, Bonomo, Cristarella, Picchiarelli. All.: Lorenzo Ercolanoni

RETI: 10’pt  Paolucci (Ternana), 11’st Reitano ( Gadtch 2000 ), 16’st Paolucci, 24′ st Introppico, 28’st Costantini ( Ternana ).

ARBITRI: Nuccioni di Orvieto e Daniele Quarantini di Foligno.

NOTE: Ammoniti: Bonomo, Ciafardini, Pagliaro e Reitano (Gadtch 2000)

PRIMO TEMPO– Fere subito in vantaggio al 10′: stop di petto, tiro al volo in diagonale di sinistro di Paolucci che non lascia scampo al portiere. Il Gadtch risponde al 12′ con un clamoroso palo di Ciafardini in contropiede, decisiva la deviazione di Fagotti. Al 16′ schema da calcio di punizione, Capotosti in due momenti non riesce a ribattere a rete da distanza ravvicinata. Perugini vicini al gol con un gran tiro dalla distanza di Felicino. Grande azione di Capotosti, palla in mezzo per Paolucci che calcia fuori. Poco prima di andare al riposo c’è il triplo miracoloso intervento di Pagliaro su Capotosti, Paolucci e Introppico, a negare la rete del raddoppio.

SECONDO TEMPO–  Dopo i primi 11 minuti piuttosto equilibrati, arriva il pareggio biancorosso con il rasoterra di Reitano che passa tra le gambe di Fagotti. Ma la reazione rossoverde è quasi immediata e al 16′ Paolucci realizza un tap inn a porta spalancata, risolvendo una mischia in area. Lo stesso numero 7 ternano si rende pericoloso in un paio di occasioni. Negli ultimi minuti il Gadtch inserisce il portiere di movimento, ma la mossa costa cara agli ospiti, visto che Costantini trova la quarta marcatura a porta vuota.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Già da tempo promossi in A2 Elite, i rossoverdi si concedono un'altra vittoria di lusso,...
Nella semifinale di Coppa Italia A2, in campo neutro, vince lo Sporting Hornets Roma...
Per la società del presidente Francesco Emanuele Tonel è la quarta promozione in sei anni...

Altre notizie

Calcio Fere