Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catanzaro-Ternana, un solo dubbio per il tecnico calabrese Grassadonia

Giallorossi che arrivano alla sfida con un turno di stop forzato ed un organico pressochè al completo: le ultime dal team calabrese dei tanti ex

Il Catanzaro arriva alla sfida con la Ternana in condizioni ben diverse da quelle dei rossoverdi: più riposato avendo giocato soltanto mercoledì in Coppa, visto che il match di Vibo Valentia era stato rinviato per impraticabilità del campo. Peraltro, la Casertana è scesa al Ceravolo con mezza Berretti, facilitando le cose alla truppa di Grassadonia.

L’organico a disposizione del tecnico è pressochè al completo: l’unico dubbio riguarda la presenza o meno dell’ex Perugia Bianchimano, che ha giocato un tempo nella gara di Coppa. Per il resto, non essendoci squalifiche pregresse non scontate nel match rinviato, dovrebbero esserci pochi dubbi sulla formazione che scenderà in campo domenica 1 dicembre alle ore 15 contro le Fere.

Nel 3-5-2 di Gianluca Grassadonia, davanti a Di Gennaro giocheranno Celiento (in diffida, al pari di Maita), Martinelli e Pinna; esterni di centrocampo Statella e Favalli con al centro Tascone, Maita e Casoli; davanti Kanoutè e Nicastro.

In campo quindi cinque dei sette ex rossoverdi della sfida: dovrebbero partire in panchina Di Livio e Signorini. Unico ballottaggio possibile è in attacco con l’ex Sudtirol che contende una maglia ai compagni di reparto.

Nella foto,  Francesco Nicastro

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere