Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nesta: “Felice per me ma soprattutto per la Ternana”

Le parole dell’autore del gol partita sul profilo ufficiale Instagram della società rossoverde. “Grazie anche ai nostri tifosi, ma ora pensiamo al Catanzaro”.

Ecco le parole di Gianmarco Nesta, affidate a un breve video diffuso dalla Ternana calcio sul proprio canale ufficiale Instagram. Il giovane calciatore è stato il match winner della gara di Avellino,  visto che è stato lui stesso a mettere a segno il gol partita al Partenio quando mancavano meno di dieci minuti alla fine della partita e al rischio di dover giocare i tempi supplementari.

“PER ME E PER LA SQUADRA”. Così il giovane calciatore della Ternana, dopo la partita del Partenio Lombardi: “Abbiamo fatto una grande partita. Io sono molto contento per il gol segnato. Lo sono per una soddisfazione personale, ma soprattutto per il passaggio del turno di Coppa Italia, visto che ci tenevamo tutti. Ringraziamo anche i nostri tifosi, perché ci hanno seguito anche in un turno infrasettimanale. Adesso, però, pensiamo alla partita di campionato contro il Catanzaro, perché sarà un’altra battaglia“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Sei grande Giammarco ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Bravooo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Bravo ????

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere