Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marcone: “Brava Ternana, ad Avellino non è mai facile”

Il portiere rossoverde parla nel profilo Instagram della società. Sua la parata decisiva nel finale che ha salvato la vittoria: “Ora a Catanzaro altra battaglia”.

Dichiarazioni a caldo anche da parte di Richard Marcone, portiere della Ternana che ha messo la sua firma sul turno passato grazie ad una grande parata nel finale. Pure l’ex estremo difensore del Trapani parla attraverso il canale ufficiale Instagram della Ternana calcio, in un breve video registrato.

DA UNA BATTAGLIA ALL’ALTRA. Ecco le parole di Marcone, che commenta la sfida vinta ad Avelino con  conseguente passaggio al turno successivo di Coppa Italia di serie C. “Siamo molto contenti – dice – per il passaggio del turno. E’ stata una partita difficile. Venire ad Avellino non è mai facile. Abbiamo dimostrato di voler passare a tutti i costi il turno. Ora la cosa più importante è pensare alla partita di campionato di domenica. Sarà un’altra battaglia e non so se sarà meno difficile o più difficile di questa“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere