Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia, Avellino-Ternana 0-0 dopo il primo tempo

La Ternana sfiora il gol con Vantaggiato, ma le squadre giocano al piccolo trotto: pochissime occasioni da entrambe le parti

Vanno al riposo sullo 0-0 Avellino e Ternana, impegnate allo stadio Partenio Lombardi della città irpina per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Occasioni col contagocce. Più vivo l’Avellino, anche perchè nei primi 25′ la Ternana è inesistente sul fronte offensivo, ma le tre occasioni della formazione di Capuano non portano a niente, anche per la buona guardia di Marcone. Charpentier comunque sempre pericoloso quando ha la palla fra i piedi.

Alla fine, l’occasione migliore capita sulla testa di Vantaggiato che al 26′ riceve un bel pallone da Niosi e sfrutta l’incertezza del portiere Abibi. Il tiro è smanacciato alla meglio in angolo dal portiere. Al 33′ ancora Ternana con Furlan che dribbla, si accentra e scaglia un tiro forte ma impreciso, palla a lato. L’Avellino chiude in avanti, ma Marcone fa buona guardia. Già un cambio nell’Avellino: Silvestri al posto di Celjak dopo 15′.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
Fischietto esperto per la sfida salvezza al Liberati, diresse anche un derby col Perugia....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere