Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avellino-Ternana, le probabili formazioni

Le possibili scelte dei due allenatori per la partita di Coppa Italia di serie C. Gara secca, al Partenio Lombardi, per approdare ai quarti di finale.

La Ternana è di scena ad Avellino, in serata, nella gara valevole per i quarti di finale della Coppa Italia di serie C. Si gioca alle ore 20 allo stadio Partenio Lombardi, agli ordini dell’arbitro Maranesi di Ciampino. Gara secca. In caso di parità nei novanta minuti, supplementari e rigori. Si gioca per andare ad affrontare la vincente della sfida tra Teramo e Siena. Uno sguardo ai possibili schieramenti in campo.

TURNOVER ROSSOVERDE. Nella Ternana, il tecnico Fabio Gallo è pronto a attuare il turnover. Quasi sicuramente, cambia anche modulo, attuando il 3-5-2. In porta, Marcone appare favorito su Iannarilli. In difesa si giocano un posto Sini e Bergamelli, con il primo che può fare anche l’esterno a sinistra. Furlan tra due ruoli, quello di mezzala e quello di esterno mancino. Niosi e Vantaggiato coppia di attacco.

IN OTTICA PLAYOFF. In casa Avellino, la sfida è molto sentita dal tecnico Ezio Capuano. Per lui, il turnover potrebbe essere minore, visto che punta molto proprio sulla Coppa Italia in ottica playoff. 3-5-2, il modulo. Ma c’è anche un’ipotesi 3-4-3. Potrebbero esserci tutti e tre gli ex rossoverdi, vale a dire Di Paolantonio, Alfageme e Albadoro.

Queste le probabili formazioni (cliccare sulle immagini per ingrandirle).

Avellino
Ternana
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere