Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Toscano sul girone della Ternana: “Niente fuga…”

Parla, sul Corriere dello sport, l’ex tecnico delle Fere, oggi alla guida ella Reggina capolista. “Il campionato è lungo e la variabili sono tante”.

Intervista sul Corriere dello Sport con il tecnico della Reggina, Domenico Toscano. L’ex allenatore della Ternana, oggi mister della squadra che è capolista con sette punti di vantaggio proprio sui rossoverdi, parla del campionato in corso ma solo marginalmente delle inseguitrici, Fere comprese. In verità, sembra considerare come principale avversario proprio… la Reggina stessa.

IL LAVORO PAGA. Come dichiara Toscano sulle colonne e del Corriere dello Sport, il campionato è ancora lungo e incerto, nonostante il vantaggio fin qui accumulato dalla sua squadra. “Il campionato è ancora lungo – dice – e ci sono tante variabili dietro l’angolo“. Dell’andamento della sua squadra dice: “Frutto del lavoro. Nulla di casuale. Il risultato del forte impegno di tutti. Non mi è mai capitato, dq quando alleno, di verificare con continuità che i risultati della domenica sono quelli pensati nel lavoro settimanale“.

GLI AVVERSARI. Riguardo a Ternana e Potenza che, pur distanti, tengono bene il passo, Toscano risponde: “La classifica dice questo. Ma io non guardo in casa d’altri. Noi preferiamo guardare in casa nostra“. Ha ancora la massima attenzione a chi insegue, ma pensa prima di tutto a fare in modo che non sia proprio la sua squadra a rimangiarsi tutto: “La prima rivale della Reggina – afferma – potrà essere la stessa Reggina perdendo certe caratteristiche. Al momento, però, non credo che perda concentrazione“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

…la stessa cosa mi pare la disse l anno della promozione qui a Terni!!!❤?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Toscano ????❤?…

Articoli correlati

Tutte le gare di queste due giornate cono in contemporanea, per garantire la regolarità di...
Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....
Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere