Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Viterbese, le probabili formazioni

I possibli schieramenti in campo delle due sqadre. Attesa per le scelte dei tecnici, tre dubbi per Gallo. Bluff Tounkara?

Uno sgurdo alle probabili formazioni di Ternana e Viterbese Castrense, in campo allo stadio Liberati alle ore 20,45 agli ordini dell’arbitro D’Ascanio di Ancona, valevole per l’anticipo della sedicesima giornata del girone C della serie C. Non si escludono sorprese, anche clamorose, da ambo le parti.

TRE DILEMMI. Nella Ternana, i dubbi di Fabio Gallo sono tre. In difesa Parodi e Nesta si giocano un posto a destra, a centrocampo Salzano potrebbe rilevare Palumbo, mentre in attacco non si esClude un possibile impiego di Vantaggiato sin dal primo minuto. Assenti gli infortunati Prtipilo e Torromino.

IL MISTERO DELL’ATTACCANTE ACCIACCATO. Nella Viterbese Castrense, il rebus di Antonio Calabro si chiama Mamadou Tounkara. Lattaccante è stato dato per infortunato a due giorni dalla gara, ma a sorpresa (non per Gallo) il tecnico lo ha convocato. In ogni modo, sebbene l’allenatore gialloblu abbia convocato tutta la rosa, non si esclude che Tounkara possa essere addirittura schierato titolare, in barba ai problemi muscolari.

Quste le probabili formzioni (ciccare sulle immagini per ingrandirle).

Ternana
Viterbese Castrense
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Io ci sarò ??

Articoli correlati

Con mezza difesa fuorigioco, diventa fondamentale il recupero del centrale danese. Ma in ogni caso...
Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...
Esami strumentali sul capitano delle Fere che ha chiuso pure lui la stagione....

Altre notizie

Calcio Fere