Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un rossoverde (e un ex) tra i dieci “illustri” di serie C

La piattaforma Elevensports pubblica una clip video con notizie e immagini di calciatori di Lega pro con un passato importante.

10 calciatori che non pensavi giocassero in serie C“. E’ questo, il titolo della clip video diffusa dal sito della piattaforma Elevensports. Sono stati individuati, tra i tanti, proprio dieci calciatori oggi impegnati nei tre gironi di serie C ma che vengono da un passato importante, sia a livello nazionle che internazionale. Cè anche un giocatore della Ternana, tra questi.

DALL’AQUILA ALLE FERE. La piattaforma Elevensports ha inserito tra i dieci big più illustri che oggi giocano in serie C anche Modibo Diakité. Per ognuno, vengono mostrate alcune immagini con le loro maglie di Lega Pro e compare una scritta con notizie rilevanti riguardo al loro passato. Il difensore franco-maliano delle Fere è l’utimo dei dieci passati in rassegna, con alcune immagini di interventi decisivi fatti nel finale di Ternana-Picerno e con la scritta del sottopancia che ricorda come lo stess Diakité abbia vinto da titolare con la maglia della Lazio la Supercoppa italiana.

C’E’ PURE UN EX BOMBER DELE FERE. Gli altri nove big del calcio presenti in serie C individuati dalla clip video sono German Denis e Reginaldo della Reggina, Massimo Maccarone e Francesco Tavano della Carrarese, Andrea Caracciolo della Feralpisalò, l’ex rossoverde Mirco Antenucci del Bari, Francesco Lodi del Catania, Alessandro Gazzi dell’Alessandria e Pablo Louro Granoche della Triestina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....
Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...
Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere