Resta in contatto

News

Un rossoverde (e un ex) tra i dieci “illustri” di serie C

La piattaforma Elevensports pubblica una clip video con notizie e immagini di calciatori di Lega pro con un passato importante.

10 calciatori che non pensavi giocassero in serie C“. E’ questo, il titolo della clip video diffusa dal sito della piattaforma Elevensports. Sono stati individuati, tra i tanti, proprio dieci calciatori oggi impegnati nei tre gironi di serie C ma che vengono da un passato importante, sia a livello nazionle che internazionale. Cè anche un giocatore della Ternana, tra questi.

DALL’AQUILA ALLE FERE. La piattaforma Elevensports ha inserito tra i dieci big più illustri che oggi giocano in serie C anche Modibo Diakité. Per ognuno, vengono mostrate alcune immagini con le loro maglie di Lega Pro e compare una scritta con notizie rilevanti riguardo al loro passato. Il difensore franco-maliano delle Fere è l’utimo dei dieci passati in rassegna, con alcune immagini di interventi decisivi fatti nel finale di Ternana-Picerno e con la scritta del sottopancia che ricorda come lo stess Diakité abbia vinto da titolare con la maglia della Lazio la Supercoppa italiana.

C’E’ PURE UN EX BOMBER DELE FERE. Gli altri nove big del calcio presenti in serie C individuati dalla clip video sono German Denis e Reginaldo della Reggina, Massimo Maccarone e Francesco Tavano della Carrarese, Andrea Caracciolo della Feralpisalò, l’ex rossoverde Mirco Antenucci del Bari, Francesco Lodi del Catania, Alessandro Gazzi dell’Alessandria e Pablo Louro Granoche della Triestina.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Somaderm LegalRiccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana"

Roberto Clagluna, il ‘Clag’ e quella sua stagione da record

Ultimo commento: "new u life palm beachRoberto Clagluna, il 'Clag' e quella sua stagione da record"

Massimo Borgobello, un bomber che ha fatto storia

Ultimo commento: "Correggo schiappe"

Paolo Doto, il “Geniaccio” con le Fere nel cuore

Ultimo commento: ""GENIACCIO"Abbiamo collaborato insieme nella NARNESE di MISTER TOBIA nel1997/98. Ricordo ,grande personalita' con i giocatori ,sia nello spogliatoio,..."

Il “Maestro” Corrado Viciani, il “gioco corto” e la storica serie A della Ternana

Ultimo commento: "L'inventore del tiki taka di oggi il gioco corto di allora "ONORE AL GRANDE MAESTRO" CORRADO VICIANI"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News