Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Teramo-Ternana, le parole dei due tecnici ‘a caldo’

Bruno Tedino e Fabio Gallo ai microfoni di Rai Sport nell’immediato dopo partita del match fra rossoverdi ed abruzzesi. Ecco le loro sensazioni

Interviste del dopo partita a caldo, ai microfoni di Rai Sport per i due allenatori al termine di Teramo-Ternana 1-1.

Si presenta per primo Fabio Gallo: “Il rigore penso l’abbiano visto tutti, era solare e non ce l’hanno dato. Questo sicuramente ci ha danneggiato. Per il resto è stata una bella partita fra squadre con grandi individualità. Peccato perchè avremmo potuto sicuramente portare a casa il risultato. Era una partita spartiacque, l’avevo detto: non siamo riusciti a vincerla e la Reggina ha allungato ma non è un problema: andiamo avanti, continuiamo a lavorare consapevoli di quello che siamo e quello che andremo a fare”.

Poi è il turno dell’allenatore abruzzese Bruno Tedino: “E’ stato un pari giusto, anche se sicuramente ho molto rammarico per le tante palle inattive non capitalizzate. Però sono contento della prestazione dei miri giocatori, abbiamo costruito molto contro una squadre forte e bene organizzata. E’ stata una partita di quelle che fa bene al calcio, giocata a viso aperto”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lucarelli schiera due punte con Falletti mezzala, Nesta fa giocare da subito l'ex Pettinari....
Posibile riconferma del modulo per Lucarelli con un cambio in mezzo al campo, tanti cambi...
Domenica 1 ottobre seconda giornata del campionato di serie B: da questa settimana partite in...
Calcio Fere