Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allenamento Ternana, c’è un rossoverde in dubbio

Seduta mattutina per i rossoverdi al Taddei. Palumbo non c’è e si aspettano nuove notizie, seduta tattica per Gallo e per i suoi.

Allenamento di mattina, per la Ternana. Squadra e staff tecnico al lavoro sul campo sintetico dell’antistadio Taddei, in vista della partita contro il Teramo di domenica 17 novembre. Lavoro prevalentemente tattico, con schemi e tiri e con l’allenatore Fabio Gallo che ha diviso i suoi in due diverse formazioni. E’ ancora difficile capire quanto stia ancora mischiando le carte. Sul fronte dell’infermeria, qualcuno recupera ma qualcuno resta in dubbio.

IN ANSIA PER PALUMBO. Intanto, c’è Antonio Palumbo a rischio. Il giocatore, dopo essersi fermato nella parte finale dell’allenamento di mercoledì 13 novembre per un fastidio, non sembrava avere problemi preoccupanti, anche perché non si faceva riferimento a lui nel report ufficiale della società. Ma nella giornata successiva, non si è allenato. Si attendono nuovi accertamenti per capire l’entità del problema. Ancora problemi fisici per Tiziano Mucciante e per Giuseppe Torromino, mentre Dario Bergamelli continua ad allenarsi in maniera differenziata in attesa che si formi bene il callo osseo al dito fratturato. Buone notizie per Anthony Partipilo e per Giocchino Niosi, entrambi in gruppo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...
Blucerchiati in netto vantaggio nei nove precedenti a Genova, torna la sfida dopo più di...
L'arbitro bolognese designato per dirigere la gara con la Sampdoria....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere