Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ecco la casa del settore giovanile: accordo firmato in Provincia (VIDEO)

Conferenza stampa in Provincia per illustrare i dettagli dell’accordo che ha assegnato alla società rossoverde la gestione di alcuni impianti sportivi cittadini

La Ternana assume la gestione per 25 anni del campo di via Sabotino, di proprietà della Provincia e dei campi annessi del complesso sportivo Renato Perona. La firma ufficiale, dopo che la società rossoverde ha vinto – unica concorrente – il bando varato dall’ente, è stata apposta nella mattina di mercoledì in Provincia.

Sarà la casa del nostro settore giovanile, ed è la prima volta che succede per questa società  – ha detto il vicepresidente Paolo Tagliavento in conferenza stampa illustrando i dettagli del progetto – ma è solo il primo passo, si lavora anche agli altri progetti in essere”. Non solo i campi (quello a 11, ma anche quelli a 7 ed a 5, con erba sintetica, a cura della stessa società che ha curato il manto del Taddei) la società si occuperà anche di rimettere a nuovo gli spogliatoi.

Presenti alla conferenza stampa anche il dirigente della Provincia Maurizio Agrò in rappresentanza del presidente Giampiero Lattanzi e il delegato provinciale del Coni Francesco Tiberi. “Questa assegnazione è per noi motivo di soddisfazione, perchè arriva dopo un periodo difficile relativo all’impiantistica sportiva – ha detto Agrò. Il nostro obiettivo è riqualificare e valorizzare tutti i nostri impianti. A breve usciranno anche i bandi per la gestione delle ultime palestre”. Tiberi ha invece sottolineato come l’accordo sia “importante, perchè dà una casa unica al settore giovanile dell’eccellenza sportiva della città”.

Nella videointervista qui sotto, i dettagli dell’operazione ed il punto sui progetti in atto con stadio, centro sportivo a Gabelletta e Ternananello

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nell'unica sfida delle giovanili di questa fine anno, la Ternana Primavera di Salvatore D'Urso cade...
Match combattutissimo con la formazione di D'Urso che centra tre punti importantissimi per la classifica...
Il progetto del responsabile Paparella è stato presentato ai tecnici, alla presenza del numero uno Guida...

Altre notizie

Calcio Fere