Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Fere Pochesci esonerato, o forse no. Ma al Bisceglie è l’ultimo problema….

Il tam tam: via il tecnico. Ma dalla società, in silenzio stampa, nessuna notizia. E’ l’apice di una situazione difficilissima: casse vuote, giocatori che si autotassano, trasferte sui generis. Futuro nerissimo per il club pugliese

La notizia, battuta dal sito alfredopedullà.it è che Sandro Pochesci non è più l’allenatore del Bisceglie. L’allenatore della Berretti Gianfranco Mancini prenderà il suo posto sino alla fine del campionato.  Secondo quanto emerge l’allenatore ex Ternana è stato esonerato.

L’uso da parte nostra del condizionale è dovuto al fatto che la società non ha diramato alcun comunicato, dato che è in silenzio stampa e il patron Canonico si trincera nel silenzio. E’ annunciata per domani una conferenza stampa di una parte dei dirigenti che dovrebbe – si spera – chiarire la situazione. Circolava nelle prime ore di lunedì la voce di possibili dimissioni, dovute ad un confronto acceso con la dirigenza, probabilmente anche a causa della situazione difficilissima in seno al club pugliese dopo l’annuncio del presidente Canonico di volersi disimpegnare e cedere la società. Poi la conferma, sempre da fonti esterne, dell’esonero.

In tarda serata, l’ulteriore novità: sempre secondo fonti esterne, Pochesci sarebbe ancora in sella e domani dirigerebbe gli allenamenti. Dalla società, ancora nessun commento, non resta che attendere.

(foto Sara Angiolino)

STAGIONE A RISCHIO.  Il punto è che al momento, secondo quanto emerge da fonti locali, la stagione del club biscegliese è a fortissimo rischio. Il presidente Canonico sta assicurando il pagamento degli stipendi ma niente altro. Mercoledì scorso la squadra è andata a giocare a Caserta in Coppa Italia partendo alle 15 da Bisceglie nonostante il match fosse programmato alle 20.30, facendo solo una breve sosta in autogrill.

Domenica il pranzo pregara sarebbe stato a spese dei giocatori e dei tifosi, che hanno effettuato una colletta per sostenere i giocatori e a quanto pare la trasferta di sabato pomeriggio a Monopoli avverrà con le automobili private dei calciatori. Ai quali la società avrebbe anche tagliato la voce ‘vitto e alloggio’: non disponendo di una foresteria, in giocatori alloggiavano i vari bed and breakfast sin qui pagati dal club, che però, a quanto pare, adesso in molti si starebbero pagando di tasca propria, mentre i calciatori originari delle località vicine starebbero facendo i pendolari. Addirittura, secondo quanto emerge, i giocatori si laverebbero da soli persino le mute di gioco.

Difficile dire cosa succederà adesso, soprattutto nelle trasferte più lontane che certamente non potranno essere effettuate in automobile o toccata e fuga. Il cielo sopra lo stadio Ventura,comunque vada appare nerissimo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico romano parla al Messaggero: "Fin qui, sempre raccolto meno del dovuto"....

L’ex allenatore rossoverde a Pianeta B: “Chi ha gestito le finanze è stato scellerato e...

Il tecnico romano, il primo dell’era Unicusano a Terni, lascia la panchina delle Vespe dopo...

Altre notizie

Calcio Fere