Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Paganese con due assenze in vista della Ternana, pronti gli ex dall’inizio

La formazione azzurrostellata si è allenata a Mercato San Severino in vista della trasferta del Liberati. Alcuni rientri ma anche due infortuni per il tecnico Erra

Alessandro Erra, tecnico della Paganese ha parlato in vista della gara di Terni. “Sotto il profilo nervoso, la partita ci è mancata – ha detto il tecnico con riferimento al match rinviato  per impraticabilità del campo contro il Catania – ma la squadra ha lavorato con grande intensità e attenzione, sapendo di affrontare una squadra fortissima come la Ternana . L’approccio alla partita dovrà essere di alta concentrazione, sapendo di avere di fronte una Ternana che sin da subito cercherà di fare sua la partita davanti al proprio pubblico, al Liberati. Affrontiamo una squadra che, al di là di una rosa di alto livello, va a folate, parte fortissimo e ha nel suo Dna la gestione della partita, avendo calciatori che sanno giocare la palla. Noi dobbiamo fare una partita perfetta e, per fare risultato, metterci corsa, grinta e tanta intensità”

LE ULTIME. Qualche problema in casa Paganese per la sfida dello stadio Liberati. Sfruttando anche il rinvio del match contro il Catania per impraticabilità del campo, Erra ha recuperato alcuni giocatori come l’ex rossoverde Diop, che ha saltato le ultime tre uscite e si candida quindi a tornare in campo da titolare, soprattutto se il tecnico dovesse puntare su un attacco più pesante. Cambio obbligato psulla corsia di sinistra, come quinto di centrocampo Perri.

La rifinitura svolta dalla squadra a Mercato San Severino ha portato tuttavia anche però novità negative per l’allenatore dei campani. Non sono infatti in lista per la trasferta di Terni il brasiliano Caetano Calil e l’esterno ex Chievo Dramè, entrambi per un problema al polpaccio. I tempi di recupero saranno valutati ad inizio settimana. Il recupero dell’esterno basso Perri, sicuramente consentirà al tecnico diverse soluzioni tattiche ma la formazione iniziale di Alessandro Erra e del suo vice Guido Di Deo non si discosterà dal 3-5-2 ormai consueto

PROBABILE FORMAZIONE. Formazione che quindi dovrebbe essere la seguente: davanti al portiere  Baiocco, una difesa con Schiavino, l’ex Mariano Stendardo e Panariello; da destra a sinistra centrocampo con Carotenuto, Caccetta, Capece, Gaeta e Perri; attacco pesante con Alberti e Diop.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere