Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nel girone delle Fere alla fine il Rieti gioca, ma incassa una cinquina

Con gli stipendi ancora in gran parte da ricevere, la squadra è scesa a Vibo Valentia. Ma la trasferta si è trasformata in una disfatta amaranto

Alla fine la trasferta di Vibo Valentia si è svolta regolarmente “perchè noi siamo professionisti, a differenza di altri”, hanno fatto sapere i giocatori del Rieti. Ma allo stadio Luigi Razza di Vibo Valentia è finita 5-1 per la formazione dell’ex rossoverde Modica.

Onore al merito ai giocatori, scesi in Calabria con ancora gran parte degli stipendi da saldare ma come è ovvio, ovviamente la testa era scarica e in campo si è visto: poche idee e confuse, la Vibonese ha avuto buon gioco. Vantaggio di Bubas al 15′: Berardi prende palla a centrocampo, va sulla fascia, si accentra e passa all’argentino che non sbaglia. Raddoppia al 18′ della ripresa Emmausso su assist di Bubas. Palla al centro e sugli sviluppi di un corner il Rieti segna con Granata, che poi è protagonista in negativo su altri due gol calabresi: prima  si fa superare da Emmausso che sigla il 3-1, poi esce male su Ciotti e di fatto libera in area Bernardotto che segna un  rigore in movimento e porta la sua formazione sul 4-1. Prezioso chiude la cinquina nel recupero.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un gol annullato al Var e diverse occasioni, tutto a favore della squadra di casa,...

La quinta giornata, infrasettimanale, è anticipata dalla sfida allo Stirpe, con un pari arpionato in...

La Vibonese vince 2-0 e arresta la corsa degli irpini, che però sono ancora saldamente...

Altre notizie

Calcio Fere