Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rossoverdi al lavoro a porte chiuse, in vista della partita con la Paganese al Liberati. Gallo recupera gli infortunati.

Continuano gli allenamenti della Ternana in vista della partita con la Paganese di domenica 10 novembre. Ultime sedute a porte chiuse, per mister Fabio Gallo e i suoi. In quella del venerdì mattina, sotto la pioggia, buone notizie per quanto concerne i calciatori che vengono da infortuni, visto che sono tornati a disposizione. Ultima rifinutura del sabato ancora a porte chiuse per le ultime valutazioni tattiche e fisiche.

LA SITUAZIONE. Al lavoro con il resto della squadra, stando al report ufficiale diffuso dalla società rossoverde, oltre a Simone Sini sono tornati anche Dario Bergamelli che ha tolto le stecche al dito fratturato e pure capiran Marino Defendi che ha supearto l’infortunio muscolare di Bari. Gianmarco Nesta si allena con una fascia protettiva alla mano in seguito a una contusione presa in Coppa contro la Fermana. Problemi fisici per Fabrizio Paghera, assente comunque per squalifica contro la Paganese, che ha svolto lavoro differenziato. Nonostante non ne parli il report, migliora Guido Marilungo, che aveva avuto un problema giovedì.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...
Blucerchiati in netto vantaggio nei nove precedenti a Genova, torna la sfida dopo più di...
L'arbitro bolognese designato per dirigere la gara con la Sampdoria....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere