Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, seduta di allenamento al Taddei: preoccupazione per un attaccante

Nonostante la gara serale, il tecnico ha fatto lavorare la squadra all’antistadio subito in mattinata. La situazione ed il report in vista della Paganese

Seduta di allenamento già giovedì mattina per la Ternana, agli ordini di Fabio Gallo e del suo staff. I rossoverdi devono infatti preparare la sfida alla Paganese in programma domenica 10 novembre alle ore 17.30 allo stadio Liberati. Lavoro all’antistadio, con scarico per i giocatori impegnati contro la Fermana in Coppa Italia, mentre gli altri hanno lavorato dal punto di vista atletico, tattico tecnico e anche sui tiri in porta, che ha visto protagonisti di volta in volta i vari reparti. Partitella consueta in chiusura.

In campo con il gruppo Sini, Bergamelli, Defendi e Repossi, che quindi vanno lentamente sulla via del recupero come lo stesso Gallo ha annunciato in conferenza stampa nel dopo partita contro i marchigiani. Marilungo ha abbandonato prima la seduta per un problema alla caviglia rimediato in allenamento. Venerdì mattina alle 10.30 (a porte chiuse), i rossoverdi lavoreranno ancora al Giorgio Taddei.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
Fischietto esperto per la sfida salvezza al Liberati, diresse anche un derby col Perugia....

Altre notizie

Calcio Fere