Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana Futsal non si ferma: altra vittoria in campionato

Bis col Ponte San Lorenzo dopo la gara di coppa. La formazione di Pellegrini procede la marcia speditamente. Il ds Carpinelli: “Bravi tutti, anche i giovanissimi”

TERNANA: Fagotti, Capotosti, E.Giardini, Costantini, Trapasso. A disp.: Galletti, Bonelli, Introppico, Florio, Asai, Cozzolino, Coppari, Gubbiotti, Piantoni. All.:  Pellegrini
PONTE SAN LORENZO: Belli, Renzi, Castrichini, Pernazza, Massaccesi. A disp.: Colasanti, Cioccoletta, Capotosti, Rossi, Vitale, De Santis, Garofoli, Proietti, Novelli, Busti. All.:Marchettini
Arbitri: Villa di Perugia e Di Sante Coaccioli di Foligno.
Marcatori: Costantini, Costantini, Eddy Giardini, Eddy Giardini  (F)
Note: ammoniti Costantini (F)

Il bis contro il Ponte San Lorenzo per la Ternana Futsal, dopo la partita di coppa, è in campionato e i rossoverdi di Pellegrini vincono 4-0 Diversi assenti per Pellegrini  (Almadori, Paolucci e Picotti), ma i rossoverdi sbloccano subito il match con Costantini e da lì in poi la partita diventa facile per i ragazzi di Pellegrini che realizzano altri due gol nel primo tempo con Eddy Giardini ed ancora  con Costantini con azioni che hanno appassionato i 300 tifosi sui gradoni del Paladivittorio.

Nella ripresa, poi, controllo della partita senza affanni con gli ospiti che vanno al tiro solo nel finale quando Federico Pellegrini, tornato in panchina dopo l’influenza, schiera tutti i giovani della rosa rossoverde con il solo Giardini a fare da chioccia ai ragazzini in cerca di minutaggio. Ed è proprio il numero 6 rossoverde a firmare il 4-0 finale con la Ternana che conquista la sua sesta vittoria consecutiva su sette partite giocate in campionato confermando il suo primato in classifica.

Soddisfatto il direttore sportivo Michele Carpinelli a fine partita.“La squadra ha giocato un buon match ed ancora una volta non ha subìto gol. Tre sole reti  subìte in 7 partite attestano la buona organizzazione che Pellegrini ha dato alla squadra. E nel nostro sport non è così facile avere una fase difensiva così efficace. Sono contento che il coach abbia concesso, nel finale di partita, l’opportunità di giocare dei minuti ai nostri giovani, tutti interessanti. Per il futuro della nostra società loro sono importantissimi”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Già da tempo promossi in A2 Elite, i rossoverdi si concedono un'altra vittoria di lusso,...
Nella semifinale di Coppa Italia A2, in campo neutro, vince lo Sporting Hornets Roma...
Per la società del presidente Francesco Emanuele Tonel è la quarta promozione in sei anni...

Altre notizie

Calcio Fere