Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, da Bandecchi un forte segnale a mister Gallo

Arriva un’importante notizia, che riguarda il rapporto tra la società e il tecnico di Bollate. Ecco come il presidente gli rinnova la fiducia.

Per Fabio Gallo, il rapporto con la Ternana calcio si allunga ulteriormente. Arriva infatti la notizia che la società rossoverde ha deciso di ritoccare la scadenza del contratto che lega il tecnico di Bollate al sodalizio di via della Bardesca. Il presidente Stefano Bandecchi trova un accordo con il mister per il futuro.

UN ALTRO ANNO INSIEME. Per Fabio Gallo, arriva il prolungamento del contratto. La nuova scadenza è ora spostata al 30 giugno 2021. Dunque un anno in più rispetto al precedente rinnovo avvenuto la scorsa primavera, nell’ultima parte dello scorso campionato. La notizia, annunciata ufficialmente dalla società da parte di Bandecchi ma anche del vicepresidente Paolo Tagliavento e del direttore sportivo Luca Leone, suona come un segnale molto forte, dopo la scossa alla squadra arrivata il giorno prima dalla posizione presa dal vicepresidente Paolo Tagliavento. La Ternana ci crede e vuole vincere. E vuole farlo con Fabio Gallo.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Anche io spero di essere smentito x me e scarso

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Se crede che sia la cosa migliore……ben venga……. Però ( mio personalissimo parere……) Non credo…….anche se …spero di essere smentito

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere