Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, squalifica per il ds Leone dopo l’espulsione a Vibo Valentia

Il dirigente rossoverde era stato sanzionato sul finale del match: ecco quanto dovrà stare fermo. Il tecnico Gallo si è visto infliggere un nuovo cartellino giallo

Un mese di squalifica per il direttore sportivo della Ternana Luca Leone. Il dirigente abruzzese, era stato espulso nel finale del match di Vibo Valentia  e il giudice sportivo ha emesso la sua sanzione.

Leone, che si trovava nella panchina aggiuntiva, quella a fianco della panchina ufficiale, dove siede spesso in casa anche il patron Bandecchi, è stato sanzionato “per comportamento reiteratamente offensivo verso la terna arbitrale”, su segnalazione dell’assistente. Leone ha ricevuto una  “inibizione a svolgere ogni attività in seno alla FIGC a ricoprire cariche federali ed a rappresentare la società nell’ambito federale a tutto il 30 novembre 2019 e ammenda € 1.000,00″.

Il nuovo regolamento, che consente poi di ammonire anche gli allenatori, sta mietendo vittime fra i tecnici. Fabio Gallo, tecnico rossoverde è infatti già alla terza sanzione. L’allenatore quindi è trattato alla pari di un calciatore e alla quinta sanzione scatterà la squalifica.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ma quando l’arbitro e qurda linee sbagliano chi li ammonisce chi li sanziona. Visto che con la Ternana sbagliano spesso! Non solo ora ma pure nel corso degli anni!

Articoli correlati

L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...

Altre notizie

Calcio Fere