Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vibonese-Ternana, Gallo: “Nel primo tempo abbiamo fatto grossi errori, bella la reazione” (VIDEO)

Il tecnico della Ternana parla a fine partita commentando il pareggio ottenuto dai rossoverdi allo stadio Luigi Razza di Vibo Valentia

Fabio Gallo si presenta in sala stampa allo stadio Luigi Razza per commentare il pareggio della Ternana a Vibo Valentia:

E’ stata una partita complicata, sicuramente, nel primo tempo non abbiamo fatto quello che dovevamo fare, abbiamo sofferto le loro caratteristiche, ma per nostra responsabilità. Abbiamo fatto delle scelte sbagliate. Abbiamo cercato di arginare le loro giocate in velocità e in particolare abbiamo fatto un grosso errore sul possesso: volevamo andare forte come andava la Vibonese, ma non è nelle nostre caratteristiche, noi siamo una squadra che preferisce il palleggio. Quando sbagli i passaggi perchè fai cose che non sono nelle tue caratteristiche e vuoi andare troppo forte, perdi certezze”.

Il tecnico poi spiega: “Cosa ho detto ai ragazzi nello spogliatoio? Non lo posso ripetere, ma ho fatto loro notare cosa avevano fatto nel primo tempo e ho detto che mi aspettavo una reazione, che c’è stata. Nella ripresa abbiamo ripreso a fare gioco, siamo stati aggressivi, abbiamo avuto una reazione importante, abbiamo giocato a calcio”.

E ancora: “Mi è piaciuto lo spirito, soprattutto: non è facile vincere qui, noi siamo una squadra che deve lavorare gara dopo gara e tenere in conto partite come oggi, complicate. Il campionato è lungo. La squadra ha capito gli errori e non li ha ripetuti nel secondo tempo, ha mostrato come è veramente. Purtroppo è un momento che finalizziamo poco, ma dobbiamo continuare a lavorare anche su questo. Ci aspettano due gare in casa, dobbiamo tornare a vincere, essere più determinati ed arrembanti“.

Pensiero finale per i 32 tifosi che sono riusciti ad arrivare, dopo la rinuncia forzata del gruppo della Nord: “Li ringrazio, anche a nome di squadra e società: è stato un viaggio lungo, ma ci sono sempre più vicini”.

Si ringrazia Francesco Iannello

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Vibonese-Ternana, Gallo: “Nel primo tempo abbiamo fatto grossi … […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Si ma quando termineranno questi errori perchè alla lunga peseranno come macigni

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere