Resta in contatto

News

Ternana, le ultime da Avellino: possibile avvicendamento fra ex rossoverdi

Fra infortuni e turnover (ma anche un po’ di pretattica) previsti alcuni cambi nell’undici di partenza della formazione di Capuano

Eziolino  Capuano nasconde un po’  le carte in vista della Ternana, ma alla fine, come è emerso, soltanto l’ex Chievo Santiago Morero non sarà della partita. In conferenza stampa, il tecnico campano è stato chiaro: “La mia non è una squadra che si accontenta, non andiamo a Terni fare barricate o a stare bassi, sarebbe un errore da pivelli. Andremo certo con raziocinio contro una squadra fortissima, con l’intenzione di limitare i loro esterni e tutti i loro interpreti. Siamo una “banda” di ragazzi che però inconsciamente sanno di poter fare prestazioni di alto livello. Io sono convinto che anche domani questa “banda” farà di tutto per stupire ancora”.

Sarà quindi un Avellino d’attacco quello che probabilmente vedremo domani pomeriggio allo stadio Liberati. Il tecnico deve comunque fare i conti con le condizioni fisiche di alcuni elementi, anche se probabilmente fa un po’ di pretattica: ” Abbiamo ancora un giorno a disposizione per perfezionare alcune cose ma non è escluso che saremo costretti ad adattare qualche interprete fuori ruolo”.

LE ULTIME. Recuperato pienamente Walter Zullo che sarà sicuramente della partita e sicuramente in campo sin dal primo minuto. Da verificare le condizioni di Giuliano Laezza e di Vedran Celjak ma la sensazione è che sul croato sia più pretattica che altro. Qualche acciacco anche per Gabriel Charpentier, ma l’attaccante francese dovrebbe essere della partita al fianco di Alfageme, che giocherà titolare al posto di Albadoro in una sorta di staffetta fra ex rossoverdi viste le tre partite ravvicinate. Sicuro il debutto da titolare dello svedese di origine bosniaca Nermin Karic al posto di Rossetti.

PROBABILE FORMAZIONE. Diversi dubbi per Capuano. Al centro della difesa comunque, al posto di Morero giocherà l’argentino Illanes, con Laezza o Palmisano nel tridente di difesa. Esterno di centrocampo Celjak.  Nel 3-5-2 davanti a Tonti giocheranno Zullo, Illanes e Laezza; con esterni Celjak e Parisi, centrali di centrocampo De Marco, l’altro ex Di Paolantonio e Karic; Alfageme e Charpentier di punta.

Nella foto Luis Alfageme

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News