Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Importante riconoscimento per la società rossoverde

La Ternana è stata premiata nel corso della serata che si è svolta nei giorni scorsi al Quasar Village di Ellera di Corciano. A rappresentarla, Paolo Tagliavento

C’è stato spazio anche per la Ternana nell’edizione 2019 di ‘Vota il Campione’, il concorso indetto dal quotidiano Corriere dell’Umbria fra i lettori, con lo scopo di premiare i migliori fra i protagonisti del calcio professionistico e dilettantistico umbro, oltrechè degli altri sport nelle discipline dove sono coinvolte realtà umbre.

In una serata che si è svolta al Quasar Village di Ellera di Corciano, condotta dal caposervizio sport del quotidiano regionale Luca Mercadini e dalla collega Elisa Duili, alla Ternana è stato conferito un riconoscimento come ‘società dell’anno’, in virtù di quanto realizzato a livello di impiantistica ed in generale per quanto riguarda i progetti messi in piedi. In rappresentanza della Ternana, a ritirare il premio, il vicepresidente Paolo Tagliavento. Il quale poi è stato coinvolto anche come ‘premiatore’, consegnando la targa per il miglior giocatore del Gubbio ad Elio De Silvestro, attaccante dei Lupi.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Sono contenta forza fere

Articoli correlati

Incontro nella sede della Ternana fra il numero uno rossoverde Guida e quella dell’Ente, Pernazza:...

Il cammino di Francesco Ruco e Federico Giardinieri, i due players del Team Esport della...

Derby a 2 euro per chi ha già acquistato i due biglietti precedenti. E non...

Altre notizie

Calcio Fere