Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nuovo allenatore per la squadra alabardata, che ha scelto un tecnico con un passato rossoverde, sebbene breve e non felice.

In rossoverde, non ha lasciato proprio il segno. Anzi, la sua espeienza fu decisamente negativa. Ora, ci riprova in serie C, ma non nel girone della Ternana. E’ Carmine Gautieri, allenatore ingaggiato a inizio settimana dalla Triestina. E’ andato a prendere il posto di Nicola Princivalli che aveva assunto provvisoriamente il ruolo di allenatore dopo l’esonero di Massimo Pavanel.

IL MESTIERE PIU’ BELLO DEL MONDO. Carmine Gautieri, nelle sue prime dichiarazioni da neo-alabardato, ha lanciato un messaggio ben  preciso ai suoi nuovi calciatori: “Devono capire che svolgono il mestiere più bello del mondo e vestono una maglia dalle grandi tradizioni“. L’esperienza di Gautieri sulla panchina della Ternana risale alla stagione 2016-2017, quando a gennaio prese il posto di Benito Carbone. Sotto la sua guida tecnica, che durò meno di due mesi prima dell’arrivo di Fabio Liverani, aveva ottenuto una vittoria all’esoridio, ma poi sei sconfitte di fila.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere