Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, alla ripresa si rivede un infortunato (fotogallery)

Ricominciano gli allenamenti, per i rossoverdi. Un attaccante torna parzialmente in gruppo. La gallery di Calciofere con le immagini.

Martedì caratterizzato dalla ripresa degli allenamenti, per i calciatori della Ternana e per lo staff tecnico. Al lavoro tra l‘antistadio Taddei e la palestra dello stadio Liberati. In via di valutazione gli acciaccati, in primis Marino Defendi. Ma la buona notizia riguarda Andrea Repossi, che si è rivisto anche a calciare il pallone nella partitina finale con gli altri.

IL LAVORO. Allenamento in due parti. Fabio Gallo ha fatto fare una prima parte a tutti, poi ha mandato gli acciaccati e quelli che avevano giocato titolari a Bari a lavorare in palestra insieme al preparatore atletico. Nella partitela finale, quella tra i calciatori rimasti sul campo, si è rivosto anche l’attaccat Andrea Repossi, che ha giocato con gli altri. Il giocatore, tornato in estate da un prestito, aveva saltato la preparazione perché impegnato a seguire un programma specifico per recuperare da un infortunio che si era procurato durante la passata stagione. Per il mercoledì, doppia seduta.

LE FOTO. Grazie alla fotogallery di CalcioFere, rivediamo alcuni momenti del pomeriggio di lavoro. Per scorrere la gallery, cliccare sulle frecce. Cliccare, invece, sulle immagini per ingrandirle.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alcuni momenti colti da CalcioFere nella seduta di ripresa del lunedì....
CalcioFere vi propone alcuni scatti presi dalla seduta del lunedì pomeriggio....
La galleria fotografica per raccontare il pareggio a reti bianche fra Ternana e Modena...

Altre notizie

Calcio Fere