Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Ternana, le probabili formazioni

I possibili schieramenti delle due squadre in campo al san Nicola. Un paio di dubbi per Gallo, almeno altrettanti per Vivarini.

Ipotesi sulle probabili formazioni di Bari e Ternana, di fronte allo stadio San Nicola alle ore 17,30 e gli ordini dell’arbitro Francesco Meraviglia della sezione di Pistoia. Entrambi gli allenatori devono ancora sciogliere un paio di dubbi. Solo la distinta ufficiale, dunque, scioglierà ogni riserva.

REBUS DEFENDI. Nella Ternana, l’allenatore Fabio Gallo sfoglia la margherita anche sul modulo: 4-3-3 (probabile), 3-5-2, o 4-3-1-2. Mancano gli infortunati Sini e Proietti, assente Palumbo per squalifica. Paghera potrebbe fare il playmaker, mentre Damian insidia il posto ad un Defendi recuperato ma non ancora al top. In caso di tridente, Furlan farebbe l’esterno a destra.

DUBBI SULLE FASCE. Nel Bari, c’è la conferma del modulo 3-5-2 da parte di Vincenzo Vivarini. Stavolta, Kupisz potrebbe subentrare a Costa, o anche a Berra. In attacco, l’ex Antenucci dovrebbe essere affiancato da Simeri, mentre a centrocampo dovrebbe esserci Scavone.

Queste le probabili formazioni delle due squadre (clicca sull’immagine per ingrandirla).

Bari
Ternana
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Bari–Ternana, le probabili formazioni […]

Articoli correlati

Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...

Altre notizie

Calcio Fere