Resta in contatto

News

Ternana, ancora lavoro differenziato per due

Notizie dagli allenamenti rossoverdi. In due sono fermi. Dopo la doppia “razione” del mercoledì, seduta pomeridiana per il giovedì.

Ternana al lavoro per preparare l’attesissima trasferta di Bari, allo stadio San Nicola. I rososverdi e lo staff tecnico di Fabio Gallo lavorano sul terreno sintetico dell’antistadio Giorgio Taddei. Mercoledì trascorso con la doppia seduta, mentre per la giornata del giovedì si prevde il lavoro pomeridiano,con inizio alle ore 16.

LA SITUAZIONE. Due centrocampisti hanno lavorato ancora in maniera differenziata. Sono Marino Defendi e Fabrizio Paghera. Così come in maniera ancora differenziata lavora l’attaccante Andrea Repossi. Fermo, per terapie in infermeria, il difensore Simone Sini. A proposito di infortunati, il mediano Mattia Proietti, che deve smaltire una distorsione al ginocchio, ha cominciato un lavoro di riatletizzazione.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Ezio Brevi, il capitano di tante battaglie

Ultimo commento: "Grande uomo, prima ancora che grande calciatore, mi spiace che la Ternana non lo abbia riconfermato nello staff tecnico"

Paolo Doto, il “Geniaccio” con le Fere nel cuore

Ultimo commento: "Lo ricordo quando vincemmo il campionato ed andammo in serie b un grande Paolo doto. Sempre forza Barletta"

Luis Antonio Jimenez, il mago cileno che ha incantato il Liberati

Ultimo commento: "Un grande talento, uno dei più forti visti a Terni"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Dopo il “maestro” Corrado Viciani, Tobia è e rimane il più grande allenatore passato per Terni, e, il più grande “ultras” di tutta la curva..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News