Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Ternana, Defendi: “Partita di altra categoria, devo ripagare la fiducia della società”

Il capitano rossoverde ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro la sua ex squadra

Ecco le parole di Marino Defendi su Bari-Ternana:

BIG MATCH– “Sto bene, domani dovrei fare gran parte degli allenamenti con il gruppo. Il problemino muscolare sembra passato. Bari e Ternana in Serie C? Sono due squadre che hanno un passato importante e una partita del genre te la aspetti in altri campionati, sarà una partita molto importante. Questa partita sarebbe bella vederla in un campionato diverso, però ora dobbiamo pensare al presente”

EX DI TURN0– “A Bari ho trascorso un periodo importante e sono contento di tornare per la seconda volta da avversario al San Nicola. Li sono stato 5 anni dove ho dato tanto e Bari mi ha dato tanto sotto tutti gli aspetti. Sarà una partita ancora più importante per me, ma senza dimenticare che l’obiettivo sarà quello di portare a casa punti. Ho già segnato al Bari, era un momento importante per noi. E’ stato strano vedere le persone che ti esaltavano deluse. Se esulto in caso di gol? Non lo so, non mi capita molto spesso”

BANDIERA-“Sono rimasto in un momento difficile, devo ringraziare la società per questo attestato importante di stima. Non mi piace lasciare le cose a metà, sono grato a questa siocietà e devo ripagarla”.

PASSATO ALLE SPALLE– “Cosa è cambiato rispetto agli scorsi anni? Non ci sono gli stessi giocatori e nemmeno la stessa società. Ora il club è solido e si percepisce una grande unione. Questo ci sta dando gli stimoli, ma mi va di far paragoni. Sono contento perchè si sta creando qualcosa di solido”

12° UOMO– “Lo stadio? Abbiamo un problema a livello nazionale, ma non sta a me dirlo. E’ normale che in stadi tipo Bergamo i tifosi più vicini ti fanno sentire meglio. Più fai i risultati e più la gente verrà allo stadio”

PRIMATO-“Essere primi ci fa piacere e ci stimola a fare bene. Andiamo a Bari con la consapevolezza di trovare una squadra importante, che lotta per vincere il campionato, rispettiamo ogni avversario ma non temiamo nessuno, andremo la per fare risultato”

LA SVOLTA– “La sconfitta contro il Monopoli ci ha fatto capire che tutti gli avversari sono forti, ma ci ha fatto rialzare subito. E’ stato un punto importante della stagione, ma anche altre partite. E’ bello avere lo stadio pieno che ti aiuta nel momento più difficile, ci da quella marcia in più, spero di vedere prima o poi lo stadio pieno”

GRUPPO-“I nuovi mi hanno colpito tutti, tutti remano dalla stessa parte. Quando chi entra è subito pronto e non fa rimpiangere chi manca è un segnale molto positivio. C’è grande concorrenza, ma è stimolante, l’allenatore non ha mai una squadra fissa il martedì. Tutto vogliono fare bene e ci tengono ad essere in campo”

LEADER“Gallo e Leone sanno toccare le corde giuste, sono felice che siano rimasti entrambi. Sono persone buone e genuine, che servivano in questa piazza”

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Daje capitano

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

3 punti e capitolo chiuso….
Senza timore….?

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere