Resta in contatto

News

Ternana, un rossoverde in Top11 per TuttoC

Il sito specializzato stila la formazione ideale della settima giornata di campionato. In quella del girone C, c’è anche un centrocampista delle Fere.

C’è un calciatore della Ternana, nella Top11 stilata questa settimana dal sito TuttoC. Nella formazione ideale per il girone C, che tiene conto dei rendimenti su tutti i campi, è stato inserito anche Fabrizio Paghera, autore di uno dei tre gol con i quale la squadra rossoverde ha battuto il Catania e anche autore di un’ottima prova in generale.

LA MAGIA. Questa la motivazione, espressa da TuttoC, per la scelta di Paghera nella Top11 del girone meridionale di Lega Pro: “L’assist è di Furlan, ma tira fuori dal cilindro una conclusione spettacolare che fa impazzire il Liberati e mette la strada in discesa in un big match dalle mille emozioni“. Dunque, è stato premiato principalmente il bel gol segnato, che è quello che di fatto ha messo in cascina il risultato in favore della Ternana.

Questa la Top11 completa del girone C, in un ideale 3-4-3:

PORTIERE: Savelloni (Rende)

DIFENSORI: Sabbione (Bari), Aquilanti (Riti), Emerson (Potenza).

CENTROCAMPISTI: Costa (Bari), Ricci (Potenza), Capece (Paganese), Paghera (Ternana).

ATTACCANTI: Fischnaller (Catanzaro), Bubas (Vibonese, Diop (Paganese).

ALLENATORE: Vivarini (Bari).

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Il “Maestro” Corrado Viciani, il “gioco corto” e la storica serie A della Ternana

Ultimo commento: "Questo, per chi ha vissuto in prima persona è un tuffo al cuore pieno di bei ricordi(indimenticabili), mia opinione è che se Viciani ha potuto..."

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Riccardo uno di noi!"

Roberto Clagluna, il ‘Clag’ e quella sua stagione da record

Ultimo commento: "sì ma era anche un campionato con 2 punti a vittoria e non a 3 come adesso ... in chiave moderna sarebbe stata promozione con tanti pareggi come..."

Massimo Borgobello, un bomber che ha fatto storia

Ultimo commento: "Mi ricordo una partita in casa contro la Salernitana. Si perdeva 2-0 e si era in 10. Lui fece gol ed andammo 2-1. Mi resterà sempre impressa la sua..."

Ciccio Grabbi, come diventare immortali in un solo anno

Ultimo commento: "Grande Bomber, ricordo perfettamente quella stagione. La sua cessione fu un errore, anche se capisco che serviva fare cassa"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News