Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Ternana: via alla prevendita per la sfida del San Nicola

La società pugliese, attraverso i suoi canali ufficiali comunica le modalità: ecco costi e condizioni per il settore ospiti

Il Bari, attraverso i suoi canali ufficiali, comunica l’apertura della prevendita in vista della sfida di domenica 13 ottobre alle ore 17.30 contro la Ternana. Ecco la nota:

I biglietti per la gara del Campionato di Lega Pro-Girone C Bari-Ternana (domenica 13 ottobre, ore 17:30) sono in vendita a partire da martedì 8 ottobre alle ore 10:00 sul circuito TicketOne (online e punti vendita). Sarà possibile acquistare i biglietti fino all’inizio della gara online su sport.ticketone.it e nei punti vendita del circuito TicketOne NON È consentito il cambio utilizzatore per il singolo biglietto; è consentito solo per gli abbonati, che potranno effettuare il cambio nominativo fino a un massimo di 5 gare nel corso di tutta la stagione. NON è attiva la formula omaggio under 14″

E ancora: “Per l’acquisto nei punti vendita è obbligatorio presentare la propria carta d’identità. Per questa gara è vietata la vendita dei settori locali ai residenti della città di Terni e provincia, pertanto si verificherà la residenza sul documento d’identità al momento dell’acquisto. I biglietti del Settore Ospiti potranno essere acquistati SOLO dai residenti a Terni e provincia, senza obbligo di tessera del tifoso, ed entro le ore 19:00 di sabato 12 ottobre”.

Il prezzo, unico, del biglietto per il settore riservato ai tifosi della Ternana è di 13,50 euro più 0,50 euro di prevendita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Terminata la prevendita per il settore ospiti, meno di cento i biglietti venduti....
L'obbligo di tessera frena i sostenitori ternani, il dato parziale....
Biglietti per la partita nel settore ospiti solo per i ternani fidelizzati....

Altre notizie

Calcio Fere