Resta in contatto

Tifosi

Bari-Ternana: via alla prevendita per la sfida del San Nicola

La società pugliese, attraverso i suoi canali ufficiali comunica le modalità: ecco costi e condizioni per il settore ospiti

Il Bari, attraverso i suoi canali ufficiali, comunica l’apertura della prevendita in vista della sfida di domenica 13 ottobre alle ore 17.30 contro la Ternana. Ecco la nota:

I biglietti per la gara del Campionato di Lega Pro-Girone C Bari-Ternana (domenica 13 ottobre, ore 17:30) sono in vendita a partire da martedì 8 ottobre alle ore 10:00 sul circuito TicketOne (online e punti vendita). Sarà possibile acquistare i biglietti fino all’inizio della gara online su sport.ticketone.it e nei punti vendita del circuito TicketOne NON È consentito il cambio utilizzatore per il singolo biglietto; è consentito solo per gli abbonati, che potranno effettuare il cambio nominativo fino a un massimo di 5 gare nel corso di tutta la stagione. NON è attiva la formula omaggio under 14″

E ancora: “Per l’acquisto nei punti vendita è obbligatorio presentare la propria carta d’identità. Per questa gara è vietata la vendita dei settori locali ai residenti della città di Terni e provincia, pertanto si verificherà la residenza sul documento d’identità al momento dell’acquisto. I biglietti del Settore Ospiti potranno essere acquistati SOLO dai residenti a Terni e provincia, senza obbligo di tessera del tifoso, ed entro le ore 19:00 di sabato 12 ottobre”.

Il prezzo, unico, del biglietto per il settore riservato ai tifosi della Ternana è di 13,50 euro più 0,50 euro di prevendita.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "chu ky so vinacaRiccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana"

Paolo Doto, il “Geniaccio” con le Fere nel cuore

Ultimo commento: ""GENIACCIO"Abbiamo collaborato insieme nella NARNESE di MISTER TOBIA nel1997/98. Ricordo ,grande personalita' con i giocatori ,sia nello spogliatoio,..."

Massimo Borgobello, un bomber che ha fatto storia

Ultimo commento: "Semplicemente un goleador fantastico Il Van Basten de TERNI💚❤💚❤💚❤ MAGARI OGGI AVERLO LI DAVANTI"

Il “Maestro” Corrado Viciani, il “gioco corto” e la storica serie A della Ternana

Ultimo commento: "L'inventore del tiki taka di oggi il gioco corto di allora "ONORE AL GRANDE MAESTRO" CORRADO VICIANI"

Roberto Clagluna, il ‘Clag’ e quella sua stagione da record

Ultimo commento: "homepageRoberto Clagluna, il"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Tifosi