Resta in contatto

Tifosi

Bari-Ternana: via alla prevendita per la sfida del San Nicola

La società pugliese, attraverso i suoi canali ufficiali comunica le modalità: ecco costi e condizioni per il settore ospiti

Il Bari, attraverso i suoi canali ufficiali, comunica l’apertura della prevendita in vista della sfida di domenica 13 ottobre alle ore 17.30 contro la Ternana. Ecco la nota:

I biglietti per la gara del Campionato di Lega Pro-Girone C Bari-Ternana (domenica 13 ottobre, ore 17:30) sono in vendita a partire da martedì 8 ottobre alle ore 10:00 sul circuito TicketOne (online e punti vendita). Sarà possibile acquistare i biglietti fino all’inizio della gara online su sport.ticketone.it e nei punti vendita del circuito TicketOne NON È consentito il cambio utilizzatore per il singolo biglietto; è consentito solo per gli abbonati, che potranno effettuare il cambio nominativo fino a un massimo di 5 gare nel corso di tutta la stagione. NON è attiva la formula omaggio under 14″

E ancora: “Per l’acquisto nei punti vendita è obbligatorio presentare la propria carta d’identità. Per questa gara è vietata la vendita dei settori locali ai residenti della città di Terni e provincia, pertanto si verificherà la residenza sul documento d’identità al momento dell’acquisto. I biglietti del Settore Ospiti potranno essere acquistati SOLO dai residenti a Terni e provincia, senza obbligo di tessera del tifoso, ed entro le ore 19:00 di sabato 12 ottobre”.

Il prezzo, unico, del biglietto per il settore riservato ai tifosi della Ternana è di 13,50 euro più 0,50 euro di prevendita.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Il “Maestro” Corrado Viciani, il “gioco corto” e la storica serie A della Ternana

Ultimo commento: "Questo, per chi ha vissuto in prima persona è un tuffo al cuore pieno di bei ricordi(indimenticabili), mia opinione è che se Viciani ha potuto..."

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Riccardo uno di noi!"

Roberto Clagluna, il ‘Clag’ e quella sua stagione da record

Ultimo commento: "sì ma era anche un campionato con 2 punti a vittoria e non a 3 come adesso ... in chiave moderna sarebbe stata promozione con tanti pareggi come..."

Massimo Borgobello, un bomber che ha fatto storia

Ultimo commento: "Mi ricordo una partita in casa contro la Salernitana. Si perdeva 2-0 e si era in 10. Lui fece gol ed andammo 2-1. Mi resterà sempre impressa la sua..."

Ciccio Grabbi, come diventare immortali in un solo anno

Ultimo commento: "Grande Bomber, ricordo perfettamente quella stagione. La sua cessione fu un errore, anche se capisco che serviva fare cassa"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Tifosi