Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Catania, le probabili formazioni

Uno sguardo ai possibli schieramenti delle due squadre in campo al Liberati. Undici quasi fatto per Gallo, dubbi per Camplone

Ternana e Catania pronte a darsi battaglia sul terreno dello stadio Liberati. Ipotesi sulle possibili scelte di base da parte dei due allenatori. Ternana con un paio di assenze, Catania con ballottaggi in più posizioni del campo.

TERNANA QUASI FATTA… MA NON SCONTATA. La Ternana rinuncia agli infortunati Sini e Proietti, mentre Defendi non è al meglio. Fabio Gallo dovrebbe tornare al 4-3-1-2. Viste le assenze, la squadra è praticamente fatta. Tuttavia, un paio di dubbi, il tecnico, se li lascia, convinto dell’affidabilità di tutti i suoi uomini in tutti i ruoli.

CAMPLONE CI PENSA. Nel Catania, possibile conferma del 4-3-3, sebbene con una remota possibilità di cambio di modulo in favore di un  3-5-2. L’allenatore Andrea Camplone recupera Silvestri e dispone per la prima volta di Barisic. Il primo si gioca un posto con Esposito, il secondo parte dalla panchina. Dubbi anche a sinistra tra Pinto e Biondi, in mezzo al campo tra Llama e Dall’Oglio e in attacco tra Di Piazza e Curiale.

Queste le probabili formazioni (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Ternana
Catania
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra in campo per riprendere il lavoro, Sørensen sta meglio....
Il portiere rossoverde, dopo la grande prova di Cremona, è tra i migliori della giornata....
A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...

Altre notizie

Calcio Fere