Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Catania, Gallo: “Vittoria meritata, dobbiamo correggere alcuni errori”

Le parole del tecnico rossoverde dopo la vittoria contro i siciliani dalla sala stampa dello stadio Libero Liberati

Grande vittoria della Ternana , che batte il Catania 3-2 con una grande prestazione, anche se con troppa sofferenza nel finale. Al termine della gara ha parlato il tecnico rossoverde Fabio Gallo.

Abbiamo fatto 8 tiri in porta e 3 fuori dallo specchio, solo 3 gol. Abbiamo nel Dna quello di attaccare, ma dobbiamo migliorare su questi errori. Due gol subiti? Voglio vedere il bicchiere mezzo pieno oggi, i ragazzi hanno avuto grande cuore e hanno dimostrato di essere grandi”

“Nel finale nervoso? Ce l’avevo con un signore che voleva dirmi cosa doveva fare, lo invito a venire qui davanti”

“Oggi abbiamo fatto una partita straordinaria, affrontavamo una squadra di grande qualità. Siamo andati sotto ma ho avuto sempre la sensazione di poterla ribaltare. Partita dopo partita dobbiamo consolidare la consapevolezza che possiamo fare un campionato importante. I ragazzi stanno faecondo un lavoro esemplare, con un grande spirito di non perdere”

“Sul gol del 3-2 siamo stati non molto attenti, ma Di Piazza ha fatto un grande gol, noi siamo bassini nelle diagonali. Però c’è stata qualità anche dalla parte opposta. Se vogliamo giocare in avanti dobbiamo prenderci anche deii rischi, la squadra ha risposto bene così pure il pubblico. Giocavamo contro un grande avversario”

“La Ternana sta bene, è merito del mio staff atletico. I meriti vanno condivisi ed è stata studiata a tavolino, grandi metiti vanno a loro. Loro non mi sono sembrati così in difficoltà, la mia squadra è stata molto aggressiva”

Sto già pensando a cosa fare in ottica Bari, non ho Palumbo nè Proietti. Sini farà un controllo domani, Proietti non dovrebbe avere un problema gravissimo”

L’intervista in mix zone

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere