Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cinquina della Ternana Futsal, Paolucci protagonista al Paladivittorio

Rossoverdi ancora imbattuti, sugli scudi il figlio d’arte autore di una tripletta: non c’è stato scampo per i Grifoni Perugia

TERNANA: Fagotti, Capotosti, E.Giardini, Costantini, Paolucci. A disp.: Galletti, Trapasso, Bonelli, Florio, Introppico, Almadori, Coppari, Piantoni, Picotti. All.: Pellegrini
GRIFONI: Carbonari, El Mouloudi, Tacchilei, Angelucci, Mariotti. A disp.: Mazzocchi, Castrica, Santangelo, Fiordiponti, Catalano, Becchetti, Marchesini, Bolli. All.: Picchietti
Arbitri:  Brunozzi ePergolari di Foligno.
Marcatori: Paolucci  3 , Capotosti, Introppico
Note: Espulsi: Federico Pellegrini (T). Ammoniti Introppico, E.Giardini (T), Angelucci (G). Nel secondo tempo Mariotti (G) ha sbagliato un rigore. Prima dell’inizio del match è stato osservato un minuto di silenzio per commemorare la scomparsa di Giorgio Squinzi, patron della Mapei e del Sassuolo.

Al PalaDivittorio cinquina della Ternana Futsal ai Grifoni Perugia nella terza giornata di campionato in serie C1. Primi 10′ di equilibrio, poi la formazione rossoverde è venuta fuori di prepotenza in una partita che ha evidenziato la crescita sia tecnica che atletica della squadra di Federico Pellegrini in cui ha esordito Trapasso  ed in cui ha giocato dall’inizio il giovane portiere Fagotti che ha compiuto anche un paio di buone parate.

Da segnalare che la squadra rossoverde ha dovuto fare a meno di due giocatori, il portiere Galletti , che ha accusato un problema alla spalla, e Francesco Almadori che proprio nella fase di riscaldamento si è procurato uno strappo muscolare. Marcatore principe della serata è stato Daniele Paolucci, sta tornando il giocatore che tutti conoscono dopo l’intervento al ginocchio, con tre reti, mentre Capotosti ed Introppico hanno realizzato una rete ciascuno. Sul finire del primo tempo è stato espulso Pellegrini.

DOPOGARA Così Danmele Paolucci a fine match: ““Stiamo crescendo di partita in partita ed è importante che anche contro  la Grifoni non abbiamo subìto gol. Per quanto mi riguarda faccio ancora un po’ fatica e dovrò lavorare ancora molto per dare il meglio di me stesso. Sono contento, però, della prestazione della squadra che si sta confermando una compagine di valore che può lottare per il primato. La squadra avversaria di questa sera – ha aggiunto il numero sette rossoverde – era imbattuta e dopo un inizio partita di studio abbiamo dimostrato di essere superiori. Vorrei dedicare i miei tre gol, a mio suocero scomparso, purtroppo, sabato scorso”.

 Sui gradoni, a vederlo giocare c’era fra l’altro papà Silvio, bandiera rossoverde e attuale responsabile del settore giovanile delle Fere. Il prossimo impegno sarà in trasferta contro la formazione del San Mariano, ovvero la squadra contro la quale nella scorsa stagione la Futsal Ternana ha vinto conquistando la Coppa Umbra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Già da tempo promossi in A2 Elite, i rossoverdi si concedono un'altra vittoria di lusso,...
Nella semifinale di Coppa Italia A2, in campo neutro, vince lo Sporting Hornets Roma...
Per la società del presidente Francesco Emanuele Tonel è la quarta promozione in sei anni...

Altre notizie

Calcio Fere