Resta in contatto

Tifosi

Ternana-Catania, le disposizioni dell’Osservatorio in vista della sfida

Ecco che cosa è stato deciso in vista del confronto che la formazione rossoverde giocherà contro l’undici etneo il 6 ottobre prossimo

C’è la possibilità che da Catania arrivi un bel gruppo di tifosi a sostenere i rossazzurri  nel match di domenica 6 ottobre alle 15 al Liberati. Sono come sempre i 1900 biglietti a disposizione per il settore ospiti ma sin qui abbiamo visto sparute rappresentanze del tifo non rossoverde.

La partita Ternana-Catania tuttavia, è stata definita dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive non a rischio e pertanto i biglietti potranno essere venduti senza limitazioni nè tessera del tifoso. I tifosi etnei saranno alloggiati in curva Ovest, dove appunto sono stati riservati loro i 1900 posti e questi biglietti vanno acquistati in prevendita.

La Ternana, infatti  che “il giorno della gara, i residenti della regione Sicilia potranno acquistare solo i biglietti per gli altri settori dello stadio, sempre senza Tessera di fidelizzazione, mentre il settore ospite sarà chiuso alla vendita”

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Tifosi