Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Ferrante e il gol: “Lo cercavo, ho scaricato in porta tutta la rabbia”

L’attaccante italo-argentino è stato il match winner della gara di Francavilla: ecco le sue impressioni al termine della sfida contro i pugliesi

Nel dopogara, nella improvvisata mix zone dello stadio Giovanni Paolo II, Jonathan Alexis Ferrante, match winner, parla all’ufficio stampa rossoverde:

Abbiamo affrontato una squadra difficile, su un campo tosto. Sono contento per il mio gol, che cercavo da tanto tempo e finalmente è venuto, ma soprattutto per la vittoria che per noi era molto importante. La Virtus Francavilla è un’ottima squadra, molto bene organizzata, fanno un bel gioco. Felice perchè ci serviva per andare ad affrontare lo scontro diretto col Catania consapevoli che possiamo fare bene, se continueremo a lavorare così”.

IL GOL. Poi descrive la rete: “La palla messa in mezzo, avevo tanta voglia di fare gol, tanta fame ed ho tirato dentro tutto quello che avevo: non c’era nessuno dietro, ho detto calcio forte e per fortuna abbiamo potuto festeggiare”.

TIFOSI. Un pensiero per i 94 tifosi giunti in Puglia: “Si sono sobbarcati un viaggio lungo, quindi è bello aver regalato loro la vittoria, sicuramente torneranno a casa contenti. Felice anche perchè sono sempre un apporto in più, si fanno sempre sentire”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere