Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana Futsal ne fa 11 al debutto casalingo in campionato

Clamoroso ‘cappotto’ della formazione di Pellegrini contro la Calvi Academy nella seconda giornata della serie C1

Finisce 11-0 la seconda sfida del campionato di serie C1 per la Ternana Futsal, la prima al Paladivittorio. Vittima sacrificale la Calvi Academy.

 a disposizione di Pellegrini ad eccezione di Trapasso che potrebbe tornare tra i convocati per la prossima partita quando la Ternana Futsal giocherà nuovamente in casa contro I Grifoni, formazione di Spello. Primo tempo che si chiude 5-0:Almadori, goleador  della serata con tre reti, seguito da Capotosti, Introppico ed Eddy Giardini con due. Un gol ciascuno per Picotti e Bonelli. Tra le note liete della serata da segnalare il ritorno in campo del giovanissimo Coppari e di Filippo Bonelli, che hanno superato un lungo periodo di stop per gravi infortuni.
Da segnalare che nella ripresa coach Federico Pellegrini ha fatto esordire a difesa della porta rossoverde il giovanissimo Fagotti.

Queste le parole di un soddisfatto Pellegrini.Sono contento per il gioco, per la cattiveria dimostrata in avanti e per la crescita collettiva registrata. Evidentemente i ragazzi con questa partita hanno voluto dimenticare la partita di Orte. Mi fa particolarmente felice aver rivisto in campo Bonelli che ha fatto anche gol e quei giovani su cui credo fortemente e che questa sera hanno avuto il loro spazio non deludendomi. Insomma, pian pianino sto costruendo la squadra che vorrei e i ragazzi ce la stanno mettendo tutta per seguirmi”.

TERNANA: Galletti, Costantini, E.Giardini, Paolucci, Picotti. A disp.: Fagotti, Capotosti, Bonelli, Florio, Gubbiotti, Introppico, Almadori, Coppari, Piantoni. All. Pellegrini
CALVI Galluzzi, Ceccotti, Loi, Natili, Giogli. A disp.: Nesta, Provvedi, Enei, D’Angelantonio, Urbanetti, Monesi, Mulas, Venarubea, Pagliaro. All Manni
Arbitri: Alessandro Colombo di Perugia e Alessio Nuccioni di Orvieto.
Marcatori: Picotti, Capotosti, Introppico, Capotosti, Almadori (pt), Almadori, Eddy Giardini, Introppico, Bonelli, Eddy Giardini, Almadori (st)
Note: Amnmonito Urbanetti (C)

Subscribe
Notificami
guest

Articoli correlati

Già da tempo promossi in A2 Elite, i rossoverdi si concedono un'altra vittoria di lusso,...
Nella semifinale di Coppa Italia A2, in campo neutro, vince lo Sporting Hornets Roma...
Per la società del presidente Francesco Emanuele Tonel è la quarta promozione in sei anni...

Altre notizie

Calcio Fere