Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Reggina, Toscano ha due dubbi in vista del suo ritorno da ex al Liberati

Il tecnico alla vigilia del big match non si scopre. Spende parole di elogio per la città e dice: “Sarà fondamentale la resistenza mentale”

Mimmo Toscano, tecnico della Reggina non prevede turnover in vista della gara di mercoledì pomeriggio alle ore 15, allo stadio Libero Liberati, contro la sua ex squadra, la Ternana. In conferenza stampa ha spiegato come la sfida presenti diverse insidie:

Sarà un’altra verifica importante quella di domani. Turno infrasettimanale contro una squadra che è sopra di un punto, noi dobbiamo essere consapevoli delle nostre e delle loro qualità. Ternana dice che è prima in classifica, ma ha perso in casa contro il Monopoli con un certo tipo di atteggiamento. La resistenza mentale sarà decisiva, è uno step da superare. Il turno infrasettimanale è un’esperienza da mettere nel nostro bagaglio“.

Poi naturalmente un pensiero su Terni e la Ternana: “Mi farà piacere tornare a Terni, mi farà piacere rivedere tanti amici, in una città che mi ha accolto molto bene. Non è un big match perché ancora è la sesta giornata”.

LE ULTIME. Non partono nemmeno per Terni l’ex Napoli Gustavo German Denis e l’ex Livorno Abou Doumbia. Due dubbi per Toscano alla vigilia: Bianchi o De  Francesco in mezzo al campo e l’utilizzo dal primo minuto del rientrante Rolando come esterno. Possibile in sostanza che il tecnico confermi i dieci undicesimi della formazione di partenza che ha battuto la Vibonese o un solo cambio. Solo panchina per gli ex rossoverdi Gasparetto e Rivas.

PROBABILE FORMAZIONE Nel 3-5-2 quindi davanti al portiere Enrico Guarna dovrebbero giocare Loiacono, Bertoncini e Rossi; Garufo e Rubin sulle due fasce con Bianchi (o De Francesco), De Rose e Bellomo a centrocampo con Reginaldo e Corazza davanti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere